Dimagrire con l’Ayurveda, e-book da scaricare

News

Dimagrire con l’Ayurveda, e-book da scaricare

Iniziare un regime di dimagrimento in maniera semplice e naturale, senza grossi sacrifici e forzature. E’ possibile, seguendo ciò che l’antica disciplina ayurvedica ci dice sull’ alimentazione e il corretto modo di nutrirci. Si tratta di un regime alimentare basato su principi del tutto naturali mirato anche alla perdita di peso, del tutto lontano da ciò che prescrivono le comuni diete, il più delle volte frustranti e coercitive.

L’e-book “Dimagrire con l’Ayurveda” è uno strumento prezioso non solo per chi ha intenzione di perdere peso, ma anche per coloro i quali desiderano cambiare il proprio rapporto con il cibo e acquisire una nuova consapevolezza nel mangiare. Le parole chiave dell’Ayurveda sono armonia ed equilibrio.

Dobbiamo renderci conto che l’alimentazione è un pilastro fondamentale della nostra vita, poiché il nostro benessere psico-fisico dipende in larga parte proprio da ciò che mangiamo ogni giorno. Questo manuale propone un percorso di dimagrimento diverso dai soliti, attraverso principi semplici e naturali che stanno a base della nostra esistenza e di cui dobbiamo tornare ad essere consapevoli.

Puoi scaricarlo qui: http://www.autostima.net/dimagrire-con-l-ayurveda-brigida-russo/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...