Domenica Live: Facci e De Blanck protagonisti di una rissa

Gossip e TV

Domenica Live: Facci e De Blanck protagonisti di una rissa

Il giornalista Facci e la contessa De Blanck se le sono dette di tutte i colori dopo un commento al vetriolo sul modo di vestire di Manuela Villa.

Filippo Facci e Patrizia De Blanck sono stati protagonisti di un violento alterco nel corso della trasmissione ‘Domenica Live‘ condotta da Barbara D’Urso. Il salotto domenicale di canale 5, come già accaduto in altre occasioni, si è trasformato in una sorta di ‘ring’ dove i contendenti non si sono scambiati pugni, ma insulti. Sono volate parole grosse come ‘cafone’, ‘cialtrona’ di fronte al pubblico di casa (e in sala) rimasto basito di fronte a tanta crassa violenza verbale. L’alterco è sorto nello spazio che la trasmissione tradizionalmente riserva alle eredità dei personaggi famosi.

Nello studio era presente anche Manuela Villa, la cantante figlia del più noto padre Claudio, uno dei cantanti più amati della storia della musica italiana. La rissa ha avuto inizio tra la stessa cantante e il giornalista Filippo Facci che ha contestato un concetto espresso dalla Villa: ‘Malgrado l’eredità fosse un diritto – ha esclamato la figlia di Claudio Villa – e tutti ci dicessero che facevamo male a non portare avanti la questione, abbiamo lottato per ottenere la verità e abbiamo tralasciato il resto, mica potevamo aspettare’.

Dopo questa frase, Facci ha avuto da ridire pesantemente sul modo eccentrico con cui la Villa suole vestirsi.

‘Sei vestita come al Carnevale di Rio per parlare di morti’. Dopo questa battuta al vetriolo, è intervenuta nell’alterco Patrizia De Blanck, gettando benzina sul fuoco dopo che l’atmosfera si era alquanto surriscaldata in studio. ‘Ma chi sei te ? Chi te conosce ? Come ti permetti di giudicare il suo vestito, siamo qua per parlare di altro’.

Dopo questa affermazione, la replica al veleno di Facci non si è fatta attendere: ‘Sono uno dei pochi qua che non vive di luce riflessa qui. Se dobbiamo parlare di morti non si viene vestite cosi, va al diavolo’. Solo l’intervento riappacificatore di Barbara D’Urso è riuscito a tenere calmi gli animi, evitando che la rissa verbale potesse degenerare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche