Dove alloggiare a Osaka COMMENTA  

Dove alloggiare a Osaka COMMENTA  

Ad Osaka ci sono molti ostelli in cui alloggiare che ti permetteranno di risparmiare denaro.

  1. J-Hoppers Osaka Central, si trova a soli 15 minuti dalla stazione dei treni JR di Osaka, ed è il posto ideale per chi vuole fare escursioni anche in altri luoghi della regione Kansai.
    Nara, Kobe, Kyoto e Wakayama sono a soli 30-60 minuti di treno. Chi vuole andare a Tokyo può prendere il treno super espresso Shinkansen, che ci impiega circa 2 ore e mezza.

    L’ostello offre l’affitto di bici, stanza TV, stanza comune, cucina, lavanderia, biancheria e accesso gratuito a Internet.

  2. Osaka Guesthouse KOMA, si trova nel quartiere meridionale di Osaka, a 8 minuti a piedi dalla stazione JR Namba.

    Attrazioni vicine sono il Castello di Osaka, Kaiyukan, un acquario molto grande, il Tempio Shintennoji, e la zona di Umeda con shopping, ristoranti. L’ostello offre un caffè e un mini-supermarket, cucina, lavanderia, stanza comune, stanza TV e selezione di DVD, servizio postale, affitto di biciclette, biblioteca, internet gratis.

  3. Shin-Osaka Youth Hostel, si trova nel quartiere settentrionale della città, a 5 minuti dalla stazione JR Shin, offre accesso al centro della città e allo Shinkasen per città come Tokyo e Kyoto.

    L'articolo prosegue subito dopo

    L’ostello offre cucina, lavanderia, lezioni di conversazione giapponese gratuite, stanza comune, accesso gratuito a internet.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*