> > Dove scaricare nuovo singolo Beyonce Die With You

Dove scaricare nuovo singolo Beyonce Die With You

beyonce jay z 2015

Dove scaricare il nuovo singolo Beyonce Die With You? La prima, versione esclusiva dal nuovo singolo di servizio di Beyoncé "Die with you" è in streaming sul nuovo canale esclusivo di Jay Z, Tidal. "Die With You", una cruda, ballata da lenzuola, funge anche da regalo al marito Jay-z Il rilasci...

Dove scaricare il nuovo singolo Beyonce Die With You? La prima, versione esclusiva dal nuovo singolo di servizio di Beyoncé “Die with you” è in streaming sul nuovo canale esclusivo di Jay Z, Tidal.
“Die With You”, una cruda, ballata da lenzuola, funge anche da regalo al marito Jay-z
Il rilascio della canzone infatti, Sabato 4 Aprile, coincide con il settimo anniversario della coppia.
Un pezzo gospel venato lento, caratteristiche della signora Carter ed il suo pianoforte solitario. Nel corso dei suoi accordi sperimentali, Bey canta della sua vita e della morte e della sua devozione per il matrimonio.

Con il suo potenziale dagli standard molto alti, Beyoncé, questa volta si lancia in una prestazione sottotono, con quel sapore intimo che contraddistingue il suo rapporto con il marito. In questo senso, il rilascio del pezzo ha tanto a che fare con la creazione di un rapporto con un potenziale pubblico di Tidal e degli iscritti al suo canale. Si sottolinea in modo efficace la missione di Tidal per rendere i suoi abbonati più vicini, come se avessero un collegamento più stretto ai suoi artisti. Come una risposta audio a uno scatto di Instagram, “Die” ha ottenuto molta attenzione, ma così facendo, rende solo i fan più affamati di qualcosa di più sostanzioso.

Il brano è on line da Sabato 4 Aprire ed oltre ad essere in streaming su Tidal è riproducibile su tutti i migliori portali di straeming del mondo, quali Spotify, Deezer, Google Music e Beats Music