DualShock 4: prezzo, caratteristiche, recensioni

Videogiochi

DualShock 4: prezzo, caratteristiche, recensioni

DualShock 4: prezzo, caratteristiche, recensioni
DualShock 4: prezzo, caratteristiche, recensioni

Finalmente il nuovo pad è uscito per la Ps4. Il Dualshock 4 che è comodo, solido e ben costruito

La Sony, dopo vari tentativi, è riuscita ad accontentare i suoi fan con il nuovo Pad gioco: il Dualshock 4 per la Ps4. È più largo della versione precedente con una distanza tra le leve analogiche di qualche millimetro. Questa forma dovreste al rilassamento dei pollici nelle lunghe ore passate a giocare. La superficie è fatta di gomma e il bordo è spesso rispetto al Dualshock 3.

In mezzo al Dualshock 4, c’è un touchpad, raggiungibile senza sforzare le dita nell’allungarsi. Esso riconosce la direzione dei tocchi ed è come avere un altro sistema input durante il gioco, oltre ai soliti tasti. Nel nuovo joystick, vi sono i due tasti, Share per accedere ai file di contenuti condivisibili, upload di foto o film o streaming della partita mentre il tasto Options che sostituisce il tasto start. All’inizio è difficile raggiungere codesti tasti, ma con il tempo, ci si abitua.

Sotto il touchpad, vi è una piccola cassa audio, abilitato solo per alcuni giochi, coinvolgendo a livello sonoro il giocatore.

Il suo design, attira l’occhio grazie alle sue curve morbide. Sotto il joystick, c’è una piccola luce led, utile per i giocatori notturni. Per caricare il Pad, basta collegare il cavo tramite la porta micro-usb e in basso troviamo un ingresso per microfono e un Extension Port per qualche accessorio.

Quindi se non l’avete già fatto vi consigliamo un’interessantissima offerta proposta da Amazon, con la quale potrete acquistare il joystick con uno sconto superiore al 20% e senza doversi preoccupare delle spese di spedizione. Consigliato a chi volesse sfidare i propri amici giocando in multiplayers oppure a chi dovesse sostituire un controller ormai mal funzionante. Approfittatene subito!

Infine vi suggeriamo di utilizzare anche la base di ricarica per Dualshock 4, sempre prodotta dalla Sony, con la quale potrete ricaricare due joystick contemporaneamente. Facile da utilizzare e poco ingombrante, potrete acquistare anche questa charging station con uno sconto superiore al 20%, prodotto che presenta comunque un prezzo molto conveniente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche