Due sposi danno spettacolo litigando furiosamente in mezzo alla strada COMMENTA  

Due sposi danno spettacolo litigando furiosamente in mezzo alla strada COMMENTA  

Chissà se se lo erano immaginato così il giorno delle loro nozze la coppia di coniugi che non è neanche riuscita ad arrivare a fine giornata senza tirarsi addosso il bouquet

L’amore non è bello se non è litigarello, ma così litigarello potrebbe non durare! I protagonisti di questo video che sta facendo il giro del web sono una coppia di sposini freschissimi che hanno attirato l’attenzione di tutti i passanti. Gli sposi infatti non hanno fatto in tempo ad arrivare dalla chiesa al luogo del ricevimento perché al semaforo la donna è scappata fuori dalla macchina urlando, con il marito che la inseguiva.


La scena è stata immediatamente ripresa dal conducente dell’autista immediatamente dietro alla macchina nuziale. La sposa sbraitava furiosa contro l’uomo che cercava di farla rimontare sull’auto, anche lui con un certo trasporto.

Non sembra essersi conclusa bene però questa lite furibonda, infatti la ragazza finisce la discussione distruggendo il bouquet di fiori addosso allo sposo e andandosene via.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*