Chi è Dylan O’Brien: la sua storia, curiosità COMMENTA  

Chi è Dylan O’Brien: la sua storia, curiosità COMMENTA  

Chi è Dylan O’Brien: la sua storia, curiosità

Dylan O’Brien è nato  il 26 Agosto 1991 a  New York da madre attrice e insegnante di recitazione e da padre cameraman.


E’ cresciuto a Springfield prima di trasferirsi in California a 12 anni.

Ha origini italiane, spagnole, irlandesi e inglesi.

Dopo essersi diplomato alla Mira Costa High School nel 2009, O’Brien aveva intenzione di lavorare nelle trasmissioni sportive ed soprattutto per i Mats.  Alla fine decise che la passione per la recitazione era più forte. Si trasferì così a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore.


Dylan ha debuttato nel 2011 nella serie televisiva di MTV  “Teen Wolf “. In questa serie Dylan veste i panni di Stiles Stilinski, il miglior amico del protagonista.


Nello stesso anno viene scritturato per il ruolo di protagonista nel cortometraggio “Charlie Brown: Blockhead’s Revenge”, nel quale interpreta Charlie Brown.

La fama arriva nel 2014, quando O’Brien interpreta il ruolo di Thomas, protagonista del film  Maze Runner – il labirinto.  La sua interpretazione in questa pellicola gli ha permesso di vincere il premio Breakthrough Actor (Attore rivelazione) agli Young Hollywood Awards.

L'articolo prosegue subito dopo


Dylan O’Brien, insieme a Kurt Russell prende parte al film Deepwater: In questa pellicola Dylan veste i panni di Caleb Holloway, un impiegato della piattaforma petrolifera.

L’attore farà parte del cast di American Assassin film diretto da Michael Custa. O’Brien interpreterà Mitch Rapp. Mictch Rapp è uno studente che entrerà nella CIA dopo la morte della ragazza a causa di un attacco terroristico. Le riprese inizieranno a settembre 2016.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*