Chi è Dylan O'Brien: la sua storia, curiosità - Notizie.it

Chi è Dylan O’Brien: la sua storia, curiosità

Cinema

Chi è Dylan O’Brien: la sua storia, curiosità

Chi è Dylan O’Brien: la sua storia, curiosità

Dylan O’Brien è nato il 26 Agosto 1991 a New York da madre attrice e insegnante di recitazione e da padre cameraman.

E’ cresciuto a Springfield prima di trasferirsi in California a 12 anni.

Ha origini italiane, spagnole, irlandesi e inglesi.

Dopo essersi diplomato alla Mira Costa High School nel 2009, O’Brien aveva intenzione di lavorare nelle trasmissioni sportive ed soprattutto per i Mats. Alla fine decise che la passione per la recitazione era più forte. Si trasferì così a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore.

Dylan ha debuttato nel 2011 nella serie televisiva di MTV “Teen Wolf “. In questa serie Dylan veste i panni di Stiles Stilinski, il miglior amico del protagonista.

Nello stesso anno viene scritturato per il ruolo di protagonista nel cortometraggio “Charlie Brown: Blockhead’s Revenge”, nel quale interpreta Charlie Brown.

La fama arriva nel 2014, quando O’Brien interpreta il ruolo di Thomas, protagonista del film Maze Runner – il labirinto.

La sua interpretazione in questa pellicola gli ha permesso di vincere il premio Breakthrough Actor (Attore rivelazione) agli Young Hollywood Awards.

Dylan O’Brien, insieme a Kurt Russell prende parte al film Deepwater: In questa pellicola Dylan veste i panni di Caleb Holloway, un impiegato della piattaforma petrolifera.

L’attore farà parte del cast di American Assassin film diretto da Michael Custa. O’Brien interpreterà Mitch Rapp. Mictch Rapp è uno studente che entrerà nella CIA dopo la morte della ragazza a causa di un attacco terroristico. Le riprese inizieranno a settembre 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche