> > Ecco perché Fabio e Mingo sono stati sospesi da Striscia

Ecco perché Fabio e Mingo sono stati sospesi da Striscia

fabio mingo sospesi ecco perche1

Fabio e Mingo via da Striscia. A comunicare la notizia della sospensione di Fabio e Mingo dalla trasmissione “Striscia la Notizia” è stato il Gabibbo, che nella puntata di ieri sera, poco prima che andasse in onda la partita della Juventus contro il Real Madrid, ha svelato ai telespettatori le ...

Fabio e Mingo via da Striscia. A comunicare la notizia della sospensione di Fabio e Mingo dalla trasmissione “Striscia la Notizia” è stato il Gabibbo, che nella puntata di ieri sera, poco prima che andasse in onda la partita della Juventus contro il Real Madrid, ha svelato ai telespettatori le ragioni alla base di tale scelta annunciando anche azioni legali nei confronti dei due inviati pugliesi. Fabio e Mingo, che lavoravano da anni nella redazione pugliese del telegiornale satirico diretto da Antonio Ricci, sono stati accusati di aver realizzato due servizi falsi.

Per la precisione, uno riguardante quello di un finto avvocato e l’altro di una maga sudamericana. Pare che i due inviati abbiano inventato di sana pianta le due storie. Fabio e Mingo continuano a dirsi scioccati ed increduli di fronte alla decisione di sospenderli dalla redazione. “Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci”, hanno dichiarato.