Elena Morali: dall’amore sportivo a quello comico COMMENTA  

Elena Morali: dall’amore sportivo a quello comico COMMENTA  

La bella showgirl nota per le sue relazioni con sportivi di successo ha confessato di avere una storia d’amore con il comico di Colorado Scintilla

Ad alcuni sembrerà impossibile ma gli scatti non mentono, la ex pupa de La Pupa e il Secchione Elena Morali si è fidanzata con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Il comico e la modella stanno insieme già da qualche mese ma hanno deciso di venire allo scoperto solo recentemente e la bionda non risparmia i suoi profili social di foto amorose fra lei e il suo nuovo compagno. Un fisico sicuramente diverso da quello degli ex della Morali, che per anni aveva frequentato solo uomini con una certa inclinazione allo sport.


Tra i suoi partner ricordiamo Mario Balotelli, Gue Pequeno e ben tre piloti: il primo fu Jorge Lorenzo, seguito da Valentino Rossi e ultimo proprio Andrea Iannone, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez al quale la pupa aveva fatto una proposta piccante su Facebbok.

Non avrà l’aspetto di questi campioni il comico Scintilla, che ha oltretutto 16 anni di più della ventiseienne Elena, ma sicuramente vincerà per simpatia.

Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele tanto che la loro storia procede da bellissimi viaggi testimoniati dalle foto su Instagram che loro stessi pubblicano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*