Elezioni: Berlusconi crede nella vittoria e promette un posto sicuro ai 3 milioni di disoccupati

Politica

Elezioni: Berlusconi crede nella vittoria e promette un posto sicuro ai 3 milioni di disoccupati

20130114-093317.jpg

La telefonata di Silvio Berlusconi a “Mattino 5”,la trasmissione condotta da Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5, sembra essere diventato un appuntamento fisso, elemento imprescindibile della scaletta del programma nel quale Berlusconi può diffondere il suo verbo: “Il fatto che possiamo vincere le elezioni, l’ho sempre pensato; ci credo”. Poi prosegue: “dopo l’intervento alla trasmissione di Michele Santoro la sinistra ha incominciato a preoccuparsi; oggi pomeriggio aspettiamo un sondaggio che ci darà risposte ma lo scarto si sarà ridotto”. Berlusconi non si accontenta di primeggiare in qualche regione come, ad esempio, la Lombardia. Si dice certo di poter vincere in tutto il Paese (ma si diceva convinto anche di poter vincere contro la sua calvizie). Circa il suo ruolo futuro, in caso di vittoria, Berlusconi prenota per sé l’incarico di ministro dello Sviluppo. Sulla Costituzione dice “C’è una concreta possibilità di cambiarla e ridurre il costo dello Stato”. “Se riducessimo i costi del 10% risparmieremmo 80 miliardi per ridurre la pressione fiscale”. Ribadisce di voler cancellare l’Imu ma non è questa la vera ball…

Ehm… bomba. Se Il Pdl e La Lega dovessero vincere le elezioni, Berlusconi promette un posto di lavoro sicuro per i 3 milioni di disoccupati.
Vincenzo Borriello

1 Commento su Elezioni: Berlusconi crede nella vittoria e promette un posto sicuro ai 3 milioni di disoccupati

  1. Scritto da Bryh il 15 gennaio 2015 – E’ facile trovare tre milioni di posti di lavoro.!!! E sufficiente abbassare l’età pensionabile a 60 anni e mandare in quiescenza chi ha maturato tale età, facendo coprire i posti vacanti con Giovani in cerca di occupazione.!!! E il debito pubblico, che arriverà a 3mila miliardi di euro, per pagare le nuove pensioni.??? E chi se ne frega del debito pubblico.!!! Con la pelle dell’orso ancora vivo si possono sempre fare delle bellissime pellicce virtuali da sogno.!!! Ciao, ciao.!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche