Come eliminare grasso sulle gambe con prodotti naturali

Come eliminare grasso sulle gambe con prodotti naturali

Donna

Come eliminare grasso sulle gambe con prodotti naturali

gambe

Tutte le donne di ogni età si trovano prima o poi a scontrarsi con il problema degli inestetismi della cellulite che possono comparire in diversi punti del corpo, ma soprattutto sulle gambe. Vediamo insieme un prodotto nuovo che aiuta a superare il problema.

Tutte le donne di ogni età si trovano prima o poi a fare i conti con il problema degli inestetismi della cellulite che possono comparire in diversi punti del corpo, ma soprattutto sulle gambe. Vediamo insieme un prodotto nuovo che aiuta a superare il problema.

La pelle a buccia d’arancia e la cellulite sono le nemiche numero uno di tutte le donne, possono affliggere diverse parti del corpo, le braccia, l’addome, ma il problema più diffuso e fastidioso riguarda le gambe. La cellulite è senza dubbio un inestetismo perché fa apparire le gambe flaccide, ingrossate, gonfie e prive di tono, ma è anche un problema di salute delle gambe, può essere considerata una vera malattia dermatologica. L’accumulo di grasso e l’aspetto a buccia d’arancia indicano un problema metabolico sottocutaneo che necessità di specifici trattamenti per risolverlo e per migliorare l’aspetto esteriore della silhouette.

Per molte donne la cellulite è fonte di imbarazzo specie nelle situazioni che richiedono di scoprire il corpo, come ad esempio stare in spiaggia in costume da bagno o andare in piscina.

L’imbarazzo determina insicurezza e tutto l’insieme influisce in modo negativo sulla qualità complessiva della vita. La pelle a buccia d’arancia e la cellulite vanno affrontate e risolte intervenendo possibilmente prima che i danni si aggravino. Affrontando il problema in modo tempestivo si avranno risultati migliori e in tempi più rapidi.

La lotta agli inestetismi delle gambe si fa agendo in diverse direzioni, a partire da una dieta corretta sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Occorre poi fare un programma di attività fisica da seguire in modo costante e continuativo, una camminata, una pedalate in bici, fare jogging anche a ritmi non massacranti, sono attività che aiutano a stare meglio e a smaltire un po’ gli accumuli di grasso.

A tutto ciò bisogna necessariamente associare l’uso di prodotti specifici in crema, gel o siero, da stendere e massaggiare su glutei, interno coscia e ginocchia, cioé sulle zone più critiche.

I prodotti anticellulite sono molti e anche per questo può essere difficile trovare al primo colpo quello che elimina subito l’inestetismo. Tuttavia da oggi per tutti i problemi estetici che riguardano le gambe c’è un rimedio che molte donne stanno già utilizzando e che sembra essere veramente efficace perché agisce in fretta, si tratta di Barò anticellulite. Per la felicità di tutte le donne, parliamo di questo prodotto.

Barò anticellulite: cos’è

barò

Barò anticellulite è una crema ad azione intensiva specificatamente creata per tutti gli inestetismi relativi alle gambe: accumuli di grasso, cellulite, pelle a buccia d’arancia, cuscinetti localizzati e culotte de cheval. Si presenta sotto forma di crema leggera, morbida e molto nutriente. E’ una crema changing texture perché dopo la sua applicazione, che si esegue con un massaggio delicato, essa assume le sembianze di un olio facilmente assorbibile. Più che una crema la si potrebbe definire un balsamo nutriente.

Possiede inoltre una profumazione molto gradevole a base di frutti. In ogni confezione di Barò anticellulite ci sono 150 ml di prodotto contenuti in un tubetto di facile utilizzo. La formulazione di Barò anticellulite si basa esclusivamente su principi attivi naturali, infatti come tutti gli altri prodotti della stessa casa produttrice Barò, deve i suoi effetti benefici agli estratti dagli acini di uva Nebbiolo provenienti da Barolo, colline delle Langhe. Sono le stesse uve da cui si ricava il pregiatissimo vino Barolo, conosciuto ovunque nel mondo. La ricetta di Barò anticellulite, come quella di tutti i prodotti Barò, è stata predisposta dalla dottoressa Giovanna Menegati, che è una cosmetologa e che dedica gran parte del suo lavoro alla ricerca sulla vinoterapia e i suoi effetti. Le formulazioni approntate dalla dottoressa Menegati seguono le migliori pratiche cosmetiche, quindi non utilizzano alcool, né parabeni, né paraffine, né vaseline, nemmeno sono utilizzati derivati animali, inoltre non sono effettuati test su animali.

I prodotti Barò sono tutti a base di estratti di origine biologica, possiedono la certificazione Challenge test che viene rilasciata a quei prodotti che superano controlli di laboratorio particolarmente analitici.

Barò anticellulite: come funziona

Antiossidante, drenante e detox, sono le principali proprietà di Barò anticellulite e che derivano dalla miracolosa uva rossa di Barolo. Il fondamentale compito della crema Barò anticellulite è quello di combattere in profondità tutti gli inestetismi degli arti inferiori mediante, appunto, un’azione che dalla superficie dell’epidermide entra all’interno dello strato lipidico. In questo modo cellulite, accumuli e cuscinetti localizzati di grasso, pelle a buccia d’arancia vengono progressivamente eliminati grazie alla formulazione di Barò anticellulite. La crema grazie ai polifenoli e ai fitoestratti, favorisce la ricostituzione della membrana cellulare, questo predispone alla migliore assimilazione dei principi benefici con conseguente miglioramento dell’idratazione della pelle. L’uso continuativo del prodotto attenua visibilmente l’effetto a buccia d’arancia e l’aspetto esteriore delle gambe migliora di giorno in giorno.

Non meno importante è che il vantaggio non si limita all’aspetto estetico, ma riguarda direttamente la salute complessiva delle gambe, poiché migliora la circolazione dei vasi sanguigni, riduce la ritenzione idrica e migliora il funzionamento dei processi cellulari. La formulazione di Barò anticellulite si basa su estratti di acini d’uva, caffeina sotto forma di polvere pura, carnitina e olio di mandorle dolci. Dalla spremitura dei semi degli acini d’uva si estraggono i polifenoli, l’elevatissima concentrazione di polifenoli in Barò anticellulite ha il principale pregio di combattere efficacemente i radicali liberi, quindi l’invecchiamento delle cellule, nel ridare loro vitalità. Oltre ai polifenoli vi è l’azione benefica della caffeina che, in particolare, svolge un’azione lipolitica, cioé favorisce lo scioglimento degli accumuli di grasso e dei cuscinetti adiposi, stimola la microcircolazione locale e il drenaggio dei tessuti adiposi facilitandone l’eliminazione. La carnitina rafforza ulteriormente l’azione di stimolo della circolazione locale e il drenaggio dei tessuti.

Barò anticellulite contiene anche ceramide III e lipidi euretici che insieme ripristinano la barriera epidermica, migliorano l’idratazione e anche l’elasticità dei tessuti.

Barò anticellulite: come si usa

La crema changing texture Barò anticellulite si spalma sulle gambe ogni mattina. Per un’applicazione che dia risultati ottimali si deve iniziare dalla culotte de cheval, cioé dai glutei eseguendo dei delicati massaggi in senso circolare scendendo lungo la coscia fino al ginocchio. Il massaggio circolare ha la proprietà di facilitare l’attivazione della circolazione locale e di aiutare il drenaggio. L’applicazione con il massaggio deve essere fatta costantemente ogni giorno. Dopo un mese circa di regolare utilizzo gli inestetismi delle gambe risulteranno ridotti in modo evidente, la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica saranno solo un brutto ricordo. I tempi di manifestazione dei risultati possono variare da donna a donna, è sicuramente importante osservare quelle buone regole legate allo stile di vita, ad esempio bere molta acqua, evitare alcolici e bevande gassate, evitare il fumo, seguire una sana alimentazione e fare un po’ di attività fisica ogni giorno. Se si desidera ottenere i risultati più rapidamente è consigliato l’abbinamento con la crema Gel Gambe che, analogamente utilizzata con costanza tutti i giorni, permette di eliminare più in fretta la cellulite e aiuta ad eliminare il gonfiore, il senso di pesantezza e dona freschezza. La crema Barò anticellulite può essere utilizzata con tranquillità anche da donne in situazioni particolare come gravidanza o nel caso in cui si stia seguendo un periodi di cure particolari, questo perché la crema si basa su principi naturali. Tuttavia se vi trovate in situazioni di questo genere è opportuno contattare il servizio clienti e confrontarsi direttamente con la dottoressa Menegati che saprà dare ogni possibile spiegazione.

Barò anticellulite: le opinioni

Vediamo alcuni commenti e opinioni di donne che hanno già provato la crema Barò anticellulite. Tra le opinioni più entusiastiche c’è quella di Laura, che ha acquistato il prodotto più che altro spinta dalla curiosità, dice: “La signora del servizio clienti mi ha detto di applicarla la mattina dal gluteo fino al ginocchio… semplice, pratica, cremosa e profuma di fresco…bene… È SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!… Dopo 20 gg la mia amica in piscina mi ha chiesto se avevo fatto interventi chirurgici… La mia pelle è più liscia,rosea e morbida….”. Mery dopo alcune settimane di applicazione, dice: “Questa è la terza settimana e devo dire che è davvero fantastica !!! Veramente un miracolo!!!”.

Barò anticellulite: come si acquista

Barò anticellulite non è reperibile tramite i tradizionali canali di distribuzione dei prodotti cosmetici, quindi non potete acquistarla in farmacia, né in profumeria, ma soltanto online. Si può ordinare solo attraverso il sito della casa produttrice. Qui troverete un numero verde gratuito disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17, componendo questo numero si entra in contatto immediato e diretto con gentilissimi operatori con cui accordare tempi e modalità di consegna, pagamenti, insomma tutti gli aspetti dell’acquisto. Altrimenti in alternativa si clicca sul bottone acquista e poi si va al carrello per finire l’operazione di acquisto. La vendita diretta dal produttore consente di contenere il costo finale, Barò anticellulite è in vendita a sole 59 euro a confezione, prezzo novità, a cui dovrete aggiungere le spese di spedizione che potete calcolare direttamente in questo modo l’acquisto è facile ma anche trasparente. Se avete perplessità e dubbi, prima di procedere con l’acquisto, potete interagire con l’azienda tramite una live chat che vi permette di dialogare con una support agent gentile e competente.

barò

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche