Elisabetta Canalis: servizio hot per l’ex di Bobo Vieri

Gossip e TV

Elisabetta Canalis: servizio hot per l’ex di Bobo Vieri

hot
Elisabetta Canalis: servizio hot per l'ex di Bobo Vieri

Elisabetta Canalis non smette di ammaliare i suoi fan e lo fa in un servizio davvero hot dove appare in tutta la sua bellezza per la gioia dei fan.

Elisabetta Canalis, per anni regina del gossip italiano e una delle bellezze italiane, da alcuni anni, vive a Los Angeles. In un recente video postato sul suo canale di Instagram appare in tutta la sua bellezza. Per anni, la Canalis è stata una conduttrice e un volto celebre della trasmissione Controcampo, dove si occupava di calcio. Ora anche da Los Angeles continua ad ammaliare e stregare i suoi fan in un servizio. In un servizio hot, la Canalis appare in tutta la sua bellezza mostrando il suo bellissimo fisico che sembra non conoscere il tempo che passa.

La Canalis è una modella, attrice e conduttrice italiana. Una ragazza sarda, per la precisione di Sassari. Dopo la maturità classica, si iscrive all’università di Milano alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dove dà pochissimi esami e dove le luci della ribalta la chiamano. Qui si presenta a vari casting, dalle pubblicità sino a un provino per un film di e con Pieraccioni.

E’ poi scelta insieme alla collega Maddalena Corvaglia per essere la velina di Striscia la notizia, un ruolo che ricopre per molto tempo. Le due veline posano per un calendario che fa il tutto esaurito. Dopo la sua esperienza a Striscia, lavora in altri ambiti e diventa anche attrice per la serie Carabinieri.

Partecipa poi anche a Controcampo, il programma sportivo per ben due edizioni dove si fa valere come opinionista sportiva e come donna di sport. In seguito, si fa vedere in tantissimi altri ambiti e ambienti da Mai dire gol con la Gialappa’s Band sino al ruolo di attrice in alcuni film di Natale con Massimo Boldi. Si occupa anche di musica diventando presentatrice del Festivalbar e di un programma musicale in onda su MTV. La sua è una carriera di tutto rispetto che non conosce stallo.

E’ molto nota anche per le sue storie d’amore. Una storia d’amore molto importante per lei è stata quella con Cristian Vieri, Bobo Vieri con la quale è stata moltissimo tempo.

Una storia di alti e bassi, una storia importante per entrambi. Lo stesso Vieri ha detto che la Canalis è stato il grande amore della sua vita. In seguito alla fine della storia con Vieri, ha avuto una liaison con l’attore americano George Clooney. Per due anni è stata compagna di Clooney. Dal 2009 al 2011 i due hanno vissuto una storia fatta di gossip e molto altro.

Ora la Canalis è sposata e mamma. Vive a Los Angeles, in California, dove vive la sua vita con il marito Brian Perri e dove è mamma della piccola Skyler. Insomma, una donna che con il tempo è riuscita a realizzarsi. Sempre a Los Angeles, continua a vedere e a mantenere i rapporti con la sua amica Maddalena Cornovaglia. La loro è una grande amicizia che è continua e che non conosce freni. Le due si frequentano e si vedono spesso.

Nel frattempo, i fan della Canalis possono deliziarsi con le sue foto da Instagram.

Le sue foto di Instagram mostrano aspetti della sua vita quotidiana con la piccola Skyler o porta a spasso i cagnolini per le strade assolate della California.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche