Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: crisi in arrivo?

Gossip e TV

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: crisi in arrivo?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, in base alle foto di Chi, sembrano passare un momento difficile. Che ci sia davvero crisi tra di loro?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in vacanza insieme, ma sembrano non degnarsi di uno sguardo. La coppia sembra essere più lontana che mai. I due si trovano a Montecarlo dove stanno passando un piacevole fine settimana. La coppia è insieme al figlio Nathan, che si diverte a giocare in piscina insieme ai cugini. Vedendo le immagini, si nota un Briatore a proprio agio con l’acqua. L’imprenditore si tuffa, nuota, mentre la moglie è maggiormente restia e mette solo i piedi in acqua.

Nonostante i due abbiano smentito più volte le voci che parlano di una crisi, tra di loro sono assenti gli sguardi complici. Non si guardano, sono vicini, nello stesso posto, ma distanti anni luce. Nelle foto raccolte da Chi, Elisabetta Gregoraci indossa un bikini nero, gli occhiali da sole e ha i capelli raccolti. Lei è molto attenta a controllare come si comporta il figlio in acqua. Al suo fianco, Briatore, che nonostante sia un po’ ingrassato, non rinuncia ai tuffi, al nuoto.

Tra i due sembra essere sceso il gelo.

Un po’ di tempo fa, quand si parlava di crisi tra i due, lo stesso Briatore rispose dicendo: “Non siamo in crisi: e poi separarsi mi costerebbe troppo”. Evidentemente queste parole non sono piaciute alla Gregoraci, il che spiegherebbe il suo atteggiamento. Intanto, dopo la pausa a Montecarlo, la coppia si recherà in vacanza in Sardegna dove Briatore gestirà il suo locale.

Tra i due non ci sono carezze, coccole o altri momenti di dolcezza e tenerezza. Sembra davvero che stiano attraversando un brutto periodo. L’unione tra i due continua, anche se non ci sono quei momenti di amore tra loro.

Il mese scorso, in seguito ad alcune voci di crisi circolate tra i due, lo stesso Briatore aveva provato a fare chiarezza. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva parlato della presunta crisi con la moglie. “Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente.

Ci fotografano in barca assieme felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose.

Briatore parla poi di ricchezza, non quella dei soldi, ma un’altra: “La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente”.

Non si sa se i due siano in crisi o meno, ma la foto non lascia presagire nulla di buono per questa coppia. Vedremo cosa succederà in Sardegna, dove come al solito trascorreranno l’estate in Costa Smeralda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche