Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma tra i due? COMMENTA  

Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma tra i due? COMMENTA  

emma stefano

Ora entrambi single, Emma e Stefano si incontrano ad un matrimonio di amici: scambio di sguardi fra i due ex

I due storici ex, Emma Marrone e Stefano De Martino, si sono rincontrati di persona ad un matrimonio di amici in comune.

Sì erano già visti nello studio del programma di Maria De Filippi, “Amici”, davanti alle telecamere, ma di certo incontrarsi ad una festa privata è tutta un’altra cosa.

Sguardi imbarazzati e sorrisi sono volati fra i due ex. Ora sono entrambi single dopo che il matrimonio tra Belen e Stefano è finito. Un fan ha girato un video in cui scherzano insieme e subito sono arrivati i sospetti di un ritorno di fiamma.

Che i due siano seriamente sulla via dell’amore? Alberto Dandolo, informatissimo sui gossip delle celebrità sostiene che, al ricevimento a cui hanno partecipato, i due sembrassero molto vicini.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre hanno entrambi trascorso le vacanze ad Ibiza, dove Stefano ha passato il tempo anche con suo figlio, Santiago, che si trovava lì con Belen. Quindi è confermato il riavvicinamento della coach e del ballerino di amici. Troppe sono le prove per pensare a mere coincidenze.Il video che li immortala insieme è stato reso pubblico su Instagram.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*