> > Emma Marrone scandalosa in mutande in Eurovision

Emma Marrone scandalosa in mutande in Eurovision

default featured image 3 1200x900

Durante le prove dell’Eurovision Song Contest di Copenaghen la cantante Emma Marrone mette in scena un siparietto osè, mostrando addirittura le sue belle mutandine color oro. Sulle note del brano presentato per la gara canora, “La mia città” l’interprete salentina si è scatenata tanto...

C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

Durante le prove dell’Eurovision Song Contest di Copenaghen la cantante Emma Marrone mette in scena un siparietto osè, mostrando addirittura le sue belle mutandine color oro. Sulle note del brano presentato per la gara canora, “La mia città” l’interprete salentina si è scatenata tanto che, muovendosi, ha lasciato intravedere gli slip dorati, che di certo non sono sfuggiti ai tanti fotografi presenti all’evento.

La giovane cantante originaria del Salento ha già conquistato il pubblico con la sua prorompente sensualità. Sabato 10 Maggio è prevista la finale della kermesse musicale edizione 2014. Emma ha dichiarato che ci terrebbe molto a vincere questa manifestazione canora, e che il confronto con artisti di varie nazionalità è importante per crescere professionalmente. In bocca al lupo, Emma!