Emma Watson: frasi più belle sulle donne e sulla vita
Emma Watson: frasi più belle sulle donne e sulla vita
Gossip e TV

Emma Watson: frasi più belle sulle donne e sulla vita

Emma Watson: frasi più belle sulle donne e sulla vita
Emma Watson: frasi più belle sulle donne e sulla vita

Emma Watson: frasi più belle sulle donne e sulla vita. Ecco le più belle frasi pronunciate dalla star de La Bella e La Bestia, convinta femminista.

Emma Watson: frasi più belle sulle donne e sulla vita. Emma Watson è in questi giorni al cinema con La Bella e la Bestia, dove interpreta la protagonista Belle. Ebbene, il pubblico che ama la sua beniamina sa sicuramente che la Watson è una femminista convinta e si pronuncia spesso a questo proposito. L’attrice britannica, a proposito di Belle ha detto: “È assolutamente una principessa Disney, ma non è un personaggio passivo. È padrona del suo destino“.

Sulle riprese del film, l’attrice ha detto: “Quando ho finito, mi sono sentita finalmente come fossi diventata una donna sullo schermo“. Sul femminismo, la bella Emma dice: “A 14 anni ho cominciato a essere vista come un oggetto. A 15 le mie amiche lasciavano le loro squadre poiché non volevano sembrare muscolose.

A 18 anni i miei amici uomini non riuscivano a esprimere i loro sentimenti. È stato in quel momento che ho deciso di essere una femminista“.

Sulle relazioni uomo donna ha detto: “La cosa più stupida che una donna possa fare, è fingersi stupida per un ragazzo“. Sulle relazioni con gli uomini, la Watson ha detto anche: “Parlando di femminismo mi sono resa conto di una cosa. Il combattere per i diritti delle donne sta diventando sinonimo di odiare gli uomini. Quel che è certo è che tutto questo deve finire“.

E ancora Emma sulla vita: “Credo molto nel karma” oppure “In fondo è solo una questione di scelte sbagliate, delle amicizie che stringi“. Poi ancora, sul personaggio di Hermione : “Sembra che le ragazze debbano essere sempre principesse delicate. Hermione ha fatto capire loro che possono essere delle guerriere“. Emma si esprime anche sulle piccole imperfezioni. “Amo il processo di crescita e l’idea di invecchiare.

Sono più interessata alle donne che hanno qualche imperfezione. Mi sembrano più convincenti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche