Esplosione a New York, crolla un palazzo. Ipotesi terrorismo COMMENTA  

Esplosione a New York, crolla un palazzo. Ipotesi terrorismo COMMENTA  

Schermata 2014-03-12 alle 15.28.20

 

Esplosione a New York, dove a East Harlem è crollato un palazzo tra la 116 e Park Avenue appena dopo le 9.30. Secondo la Cnn ci sarebbero almeno 11 feriti e diverse persone ancora intrappolate nell’edificio.


Il palazzo crollato era in costruzione. Decine di pompieri e medici sono sul posto. Le immagini televisive mostrano fumo levarsi dalla zona. Secondo quanto riferito dalla Wabc i residenti hanno raccontato di aver sentito una grande esplosione in un palazzo di appartamenti intorno alle 9 di mattina (ora locale).

La zona è vicino ai binari di Metro-North, a nord di Central Park. Le immagini dalla zona mostrano anche macerie che coprono parzialmente un veicolo parcheggiato. Testimoni riferiscono di aver udito un’esplosione poco prima che il palazzo crollasse. Una nuvola di fumo è intanto visibile da molti isolati di distanza. I detriti del crollo, scrive il Nyt, sono caduti sulle rotaie della linea soprelevata del treno Metro North, all’altezza della 116/ma strada, e il traffico dei treni nella zona è stato pertanto sospeso.


 

Esplosione a New York, crolla palazzo ad Harlem. Cnn: “Almeno 11 feriti”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*