Eventi Festa della Liberazione 25 Aprile 2016 a Torino COMMENTA  

Eventi Festa della Liberazione 25 Aprile 2016 a Torino COMMENTA  

Il 25 Aprile si celebra la Festa della Liberazione, ricordando quel lontano 25 Aprile del 1945 in cui il popolo italiano si libera dall’occupazione fascista e dall’esercito tedesco, fondando attraverso l’operato dei gruppi politici della Resistenza, uno stato nuovo, fondato, finalmente, sulla democrazia ed il rispetto della libertà.

Leggi anche: Che cosa fare Festa della Liberazione a Firenze

Da anni, ormai, tutte le città italiane organizzano eventi e cortei per festeggiare e ricordare la Giornata della Liberazione, oltre che commemorare tutti quegli uomini e tutte quelle donne che sono morti per garantirci i diritti e le libertà di cui noi oggi godiamo.

Leggi anche: Eventi Festa della Liberazione 25 Aprile 2016 a Roma

Un’occasione, questa, anche per trascorrere una giornata lontana dal lavoro, in compagnia dei propri cari e magari in qualche posto lontano.

A Torino, anche quest’anno, come ormai da tempo, è stato confermato il consueto appuntamento con il pop ed il rock del 25 Aprile in piazza Castello. Lo spettacolo che, avrà inizio intorno alle 16, vedrà esibirsi i grandi nomi della musica italiana, come Paola Turci, Teresa De Sio, Angelo Branduardi e molti altri.

Ma non solo. Il Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà organizza, anche quest’anno, eventi, proiezioni ed incontri a cui vale la pena assistere.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*