F1, Verso il GP d’Ungheria: Solite polemiche e ultime novità

Auto

F1, Verso il GP d’Ungheria: Solite polemiche e ultime novità

La lunga sosta, interrotta in parte dalla parentesi dei test estivi, ci porta all’ Hungaroring ,10^ tappa del mondiale di Formula 1. Sul circuito Ungherese insieme alle ultime novità tecniche, le scuderie si portano dietro i numerosi punti interrogativi di un’ennesima stagione surreale.

Il primo punto non può che riguardare la nuova mescola, ufficialmente approvata dagli addetti ai lavori (Pirelli). I piloti però, non sono molto convinti di questa scelta e molti Team reclamano un complotto. Un’altra vicenda eclatante è senza dubbio il coinvolgimento giudiziario di Bernie Ecclestone. Il Patron inglese del “Circus”, potrebbe essere condannato dal tribunale bavarese, creando di conseguenza un possibile gioco al massacro, per la sua successione.

Intanto i Top Team si preparano al meglio per affrontare la seconda metà del campionato. Un Gran Premio da dentro o fuori per la Ferrari, che sarà costretta ad arginare in tutti i modi la corazzata Red Bull senza dimenticare l’insidia Lotus, ad oggi ,nemico n°1 per il titolo iridato.

Nel frattempo si gettano le basi per il campionato 2014, con Il GP di Russia ufficialmente entrato nel prossimo calendario mondiale. La gara si svolgerà il 19 ottobre sul circuito “olimpico” di Sochi.

Orari GP d’Ungheria: 26-27-28 luglio 2013

Venerdì 26: 1° Turno Prove Libere, ore 10:00 – 2° Turno, ore 14:00 (Diretta su Rai Sport 1 e Sky Sport F1).

Sabato 27: 3° Turno Prove Libere, ore 11:00 – Qualifiche, ore 14:00 (Diretta su Rai 2 e Sky Sport F1).

Domenica 28: Gara, ore 14:00 (Diretta su Rai 1 e Sky Sport F1).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...