Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: il nuovo singolo volare - Notizie.it

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: il nuovo singolo volare

Musica

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: il nuovo singolo volare

singolo
Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: il nuovo singolo volare

Una coppia della musica davvero insolita. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi che presentano il nuovo singolo Volare.

La coppia della musica che non ti aspetti. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, i quali hanno collaborato insieme nel nuovo singolo Volare. Volare, un titolo non molto originale, considerando che è il titolo di un vecchio successo di Modugno. La coppia è insolita e molto originale. E’ uscito anche il video del singolo. Il testo di Volare è stato scritto dallo stesso Rovazzi con il rapper Denti e prodotto da Lus & Simon. Dopo “Andiamo a comandare” e “Tutto interessante” sarà un nuovo successo per il rapper? Vedremo.

Il video di Volare cantato in coppia con Gianni Morandi, vede la partecipazione di moltissimi personaggi. Da Anna Dan, la moglie di Morandi, a J-Ax, sino a Fedez, Javier Zanetti, ecc. Un video già visto da 5 milioni di utenti e che sta riscuotendo tantissimo successo.

A proposito di Morandi, lo stesso Rovazzi si esprime in questo modo: «Ai tempi di Morandi si esprimevano le idee in un modo, oggi è una gara di like, hashtag, commenti e condivisioni.

I social network sono la sede del dibattito e dello scontro di opinioni».

Il brano ha caratteristiche elettro pop. Il brano è una critica al mondo dei social, di cui lo stesso Morandi ne fa largo uso, essendo molto attivo, soprattutto su Instagram dove ha tantissime visualizzazione. “Ho milioni di views, ma vivo in un monolocale” è il primo verso del brano che deride un po’ il mondo dei social.

Il singolo del brano è uscito il 19 maggio. Un brano e una collaborazione per la quale lo stesso Morandi ha subitto moltissime critiche, soprattutto nei confronti di Morandi. Il cantante di Monghidoro è stato accusato di aver fatto una cavolata e una pagliacciata cantando in coppia con Rovazzi. Altri, però, sono della sua parte e lo appoggiando apprezzando il brano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche