Federica Pellegrini solo quarta a Rio: il messaggio della nuotatrice su Instagram - Notizie.it

Federica Pellegrini solo quarta a Rio: il messaggio della nuotatrice su Instagram

Prima Pagina

Federica Pellegrini solo quarta a Rio: il messaggio della nuotatrice su Instagram

Non ce l’ha fatta, Federica Pellegrini, a conquistare l’ambito podio nella finale dei 200 metri stile libero alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. La nuotatrice azzurra è arrivata quarta, una cocente delusione in primis pr lei ma anche per i tantissimi tifosi che la seguono da anni. Nonostante la preparazione per questa gara tanto importante, proseguita per ben un anno, la Pellegrini non si è sentita al meglio mentre nuotava e ha spiegato, poco dopo la competizione, di aver avvertito una fatica più forte di quanto immaginasse. Alcune ore dopo invece ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram nel quale ha meglio motivato l’intera situazione, cercando di spiegare cosa è accaduto durante la finale e ringraziando poi i tifosi che l’hanno sempre sostenuta a supportata.

Ve lo riportiamo: “Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta.. I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo…

@matteogiunta che mi ha fatto volare🏊🏻… @filomagno82 che mi è sempre stato vicino in ogni momento ❤️.. @mrc.morelli che ha curato le mie ferite… #brunarossi che ha curato la mia mente…. Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare…”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche