Fedez e Ferragni: la blogger è in dolce attesa?

Gossip

Fedez e Ferragni: la blogger è in dolce attesa?

Fedez

Alcune presunte rotondità della fashion blogger Chiara Ferragni farebbero sospettare un bebè in arrivo... Fedez sarà presto papà?

Avrete visto tutti la sorprendente quanto ridondante proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Terragni sul palco dell’Arena di Verona. Adesso c’è già chi parla addirittura di un pargolo in arrivo… In effetti, in alcune foto della Ferragni si noterebbe un pancino alquanto sospetto…

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati sotto ogni aspetto il re e la regina del gossip nazionale. La proposta di matrimonio del rapper italiano sul palco dell’Arena di Verona è orami noto praticamente a tutti. Immediatamente nelle ore seguenti al concerto, la notizia ha mandato letteralmente in tilt tutti i social network. Ma nonostante la cosa sia ancora fresca fresca, c’è chi si spinge ancora un po’ oltre, ipotizzando che ci sia ancora qualcosa d’altro all’orizzonte…

Fedez presto papà?

Notando alcune delle ultime foto postate da Chiara Ferragni, qualcuno avrebbe notato delle forme un po’ più arrotondate sul suo corpo. Le foto in questione sono quelle pubblicate dalla stessa Chiara durante i lunghissimi festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno. La festa, del resto, si è svolta nel corso dello stesso weekend in cui è stato pronunciato il fatidico sì a Verona. Due piccioni con una fava, come si suol dire… Nell’occasione, la bella fashion blogger ha sfoggiato un vestito argentato e scollato.

proposta

Nel secondo scatto, invece, vediamo la Ferragni indossare un mini-dress alquanto elegante di Yves Saint Laurent. Lo stesso vestito con il quale si è presentata sul palco durante il concerto del fidanzato.

In tutte e due le immagini si noterebbero delle rotondità del tutto particolari. Forme che però sembrerebbero più la conseguenza della piega del vestito oppure della posa della ragazza. Insomma per ora la cicogna forse è ancora lontana. Ma siamo certi che non appena comparirà all’orizzonte, i due promessi sposi non se la faranno scappare e la immortaleranno con una bel video su Instagram…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...