Fedez e Ferragni presto in un film: gli indizi

Fedez e Ferragni presto in un film: gli indizi

Gossip e TV

Fedez e Ferragni presto in un film: gli indizi

fedez

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero fare la loro prima comparsa sul grande schermo. Sono stati invitati a pranzo da Pietro Valsecchi: li vedremo in un film?

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più seguita del momento. Sui social, si fanno sempre vedere insieme e il web impazzisce letteralmente per loro. Non si separano nemmeno per un secondo e le ultime notizie fanno ben sperare che i due intraprenderanno un progetto cinematografico. Sono, infatti, stati invitati a pranzo dal produttore Pietro Valsecchi. Avremo occasione di vedere i due sul grande schermo?

Chiara Ferragni e Fedez: la coppia perfetta

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e seguite degli ultimi anni. Dopo la romantica proposta di matrimonio del rapper all’arena di Verona, i due si sono mostrati ancora più affiatati, soprattutto sui social e non sembrano intenti a separarsi per nessuna ragione al mondo.

Entrambi, giovanissimi, hanno già ottenuto un enorme successo nei rispettivi campi professionali, quello della moda e quello della musica, e non sono intenzionati a fermarsi. Appaiono, quindi, come la coppia perfetta: innamorati, bellissimi, in carriera e – fattore da non sottovalutare – pieni di soldi.

Lei, a soli 30 anni, è riuscita a creare un impero di 10 milioni di dollari e Fedez non è da meno.

Non c’è persona che non riesca a invidiarli: sono riusciti a ottenere tutto ciò che si possa desiderare in pochissimo tempo. Il duro lavoro e l’impegno è sempre stato dalla loro parte e si sa che sono davvero due stacanovisti.

Fedez e Ferragni al cinema insieme?

Sembra, però, che in pentola ci sia un nuovo progetto, che, questa volta, coinvolgerà entrambi. Poco tempo fa, infatti, sono stati invitati a pranzo dal produttore cinematografico Pietro Valsecchi. I due non hanno ancora voluto rivelare nulla, ma c’è da ben sperare che presto potremo vederli insieme anche al cinema.

Se ciò fosse vero, entrambi dovrebbero impegnarsi a fare qualcosa con cui non si sono mai confrontati: quella della recitazione non è un’arte facile da apprendere. Vista, però, la facilità con cui i due riescono a trasformare in oro qualsiasi cosa li coinvolga, data la loro capacità ad adattarsi alla perfezione in ogni contesto, questo potrebbe essere un altro dei loro immensi successi.

Sono davvero moltissimi i fan che sperano di vederli sul grande schermo e che confidano nel fatto che questa possa essere un’ottima occasione per dare conferma delle loro abilità.

Certo, non c’è ancora nulla di ufficiale e tutto è da vedere. Di una cosa siamo sicuri, però: se dovessero davvero fare un film insieme, non esiteranno a rivelarlo sui social, vetrina delle loro vite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche