Festa di addio al nubilato: lo stripper nano mette incinta la futura sposa - Notizie.it
Festa di addio al nubilato: lo stripper nano mette incinta la futura sposa
Curiosità

Festa di addio al nubilato: lo stripper nano mette incinta la futura sposa

Stripper nano

Una donna ha confessato al marito di averlo tradito nel corso della sua festa di addio al nubilato. E lo ha fatto con un stripper nano

Una donna ha confessato al marito di averlo tradito nel corso della sua festa di addio al nubilato. E lo ha fatto con un stripper nano protagonista di tale festa. La confessione della donna è arrivata dopo la nascita del figlio della coppia, affetto da nanismo. La moglie ha provato a nascondere l’errore commesso in occasione del suo addio al nubilato, ma la nascita del figlio affetto da nanismo ha completamente stravolto le sue intenzioni. Alla fine non ha potuto fare altro che confessare il tradimento al marito.

Stripper nano mette incinta donna

Il matrimonio di una giovane coppia di Valencia è finito nel peggiore dei modi. La donna, infatti, ha confessato al marito di averlo tradito ancora prima che si sposassero. In particolar modo, il tradimento è avvenuto nel corso della sua festa di addio al nubilato, in cui il protagonista era uno stripper nano.

Lo stesso stripper con cui la donna ha tradito il futuro marito.

La confessione della moglie, però, è arrivato solamente in seguito alla nascita del figlio della coppia. Un bambino affetto da nanismo. Considerato che nessuno dei due era stato colpito da questa patologia (e nemmeno le rispettive famiglie), allora la verità è venuta a galla.

La donna, infatti, ha provato a tenere nascosto il suo segreto. Ma la nascita del bambino affetto da nanismo ha di fatto completamente stravolto le sue intenzioni. E alla fine non ha potuto fare altro che confessare il tradimento al marito. A raccontare questa incredibile storia è stata la stampa spagnola, in particolar modo “El Periodista Digital”.

L’addio al nubilato

Per comprendere quello che è accaduto, bisogna fare un piccolo passo indietro. La futura sposa, infatti, in occasione del suo addio al nubilato era stata portata in un night club da alcune amiche, le quali avevano ingaggiato uno stripper nano per una lap dance goliardica.

Ma tra un drink e l’altro, la situazione è degenerata.

Quella che doveva essere nelle intenzione un qualcosa di goliardico si è trasformata in una occasione di perdizione. La donna, infatti, si è lasciata andare ad un rapporto sessuale con lo stripper nano protagonista della serata. Un rapporto che poi ha dato i suoi frutti, con la nascita del bambino affetto da nanismo.

Un tradimento che di fatto ha posto fine al matrimonio che si era celebrato qualche giorno dopo quella notte. Un matrimonio che stava andando molto bene, con la donna che era rimasta anche incinta. Insomma, l’errore di quella notte sembrava essere dimenticato. Ma la nascita del bambino ha cambiato tutto.

Il precedente caso

Non è il primo caso in cui in una festa di addio al celibato o nubilato succede qualcosa di imprevisto. Nel 2009, infatti, una festa di addio al celibato si è trasformata in un’orgia. In quella occasione, la ballerina protagonista della serata è rimasta incinta e ben otto persone sono state costrette ad effettuare il test d paternità.

Quell’episodio si è svolto in Germania e secondo quanto era stato riferito dalla stampa tedesca il padre biologico avrebbe dovuto pagare gli alimenti per il sostegno del figlio nato in quella notte che è andata a dir poco sopra le righe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche