Festa di compleanno a tema: 85 anni COMMENTA  

Festa di compleanno a tema: 85 anni COMMENTA  

Festeggiare l’85esimo compleanno di una persona amata è un evento grandioso. Nell’organizzare l’evento è importante tenere a mente gli interessi, gli hobbies e lo stile del festeggiato. Create un ambiente che celebri e renda omaggio alla sua vita, ai suoi risultati e l’impatto che ha sulle persone a lui vicine. Ciò di cui avete bisogno, sono alcune idee e spunti per organizzare una memorabile festa di compleanno.
  1. NumeriUsate il numero “85” durante tutta l’organizzazione della festa. Per esempio, stampate il numero “85” su fogli di carta o cartoncini, tagliate i numeri e scrivete i dettagli della festa sul retro di ogni numero da inviare agli invitati.

    Stampate striscioni e immagini con il numero “85” da disporre per tutta la stanza in cui si svolgerà la festa. Preparate un grande striscione su cui scrivere “_______ ha compiuto 85 anni” e appendetelo al muro.

    Usate il numero anche per la forma della torta e, al posto di 85 candeline, usate l’8 e il 5.  Un’altra idea è quella di usare confetti, palloncini e stoviglie che rechino il numero “85”.

  2. RicordiRealizzate la festa basandovi sui ricordi del festeggiato.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Prima dell’inizio della festa, raccogliete numerose foto del festeggiato e fissatele su una cartellone, che renderete elegante coprendola con un telo nero prima di attaccarvi le foto. Legate delle lucine attorno al cartellone e disponetelo su un grande tavolo affinchè gli ospiti possano vederlo. Chiedete a tutti gli invitati di scrivere un ricordo riguardante il festeggiato su un album e, verso la fine della festa, leggete ogni ricordo a voce alta.
  3. FlashbackTornate indietro nel tempo fino alla sua decade preferita con un  arty a tema. Per una festa stile anni Cinquanta, usate vecchi dischi per fare gli inviti e chiedete agli ospiti di calarsi nell’atmosfera anche con l’abbigliamento, per divertirsi di più. Possono indossare gonne circolari, giacche di pelle e felpe letter. Usate la musica delle icone degli anni Cinquanta, come Buddy Holly, Frankie Valli e Elvis Presley. Se il festeggiato ama gli anni Ottanta, organizzate una festa fantastica con gli ospiti che indosseranno degli accesi colori fluorescenti. Scegliete la musica di artisti quali Michael Jackson, Duran Duran e Madonna.
  4.  Avanti con gli anniPianificate questo tipo di party per un festeggiato con un grande senso dell’umorismo. Il colore predominante sarà il nero: decorate la stanza con palloncini, fiori e stoviglie nere. Usate fiori finti neri per creare dei centrotavola. Sulla torta scrivete “Qui giace la giovinezza di ______”. Potete anche incorporare il numero “85” in questo tipo di decorazioni. Servite cibi neri, come cupcakes con glassa nera, caviale, fagioli neri e olive nere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*