Come festeggiare San Valentino alternativo a Roma

Guide

Come festeggiare San Valentino alternativo a Roma

Gennaio sta per finire e il giorno di San Valentino è alle porte. Le coppie cominciano ad organizzarsi per festeggiare questo 14 febbraio in modo molto romantico, ma i single? Chi l’ha detto che chi non ha un partner non può festeggiare San Valentino? Se siete a Roma e volete organizzare qualcosa di alternativo, ecco qualche suggerimento per chi non ha un fidanzato o per le coppie che vogliono distinguersi dalla massa.

Andare a ballare è un modo alternativo per passare la serata del 14 Febbraio. Trai locali di Roma che organizzano eventi per questo giorno, vi segnaliamo il 45 Giri che per l’occasione propone apericena, cena, animazione a tema e discoteca; e Spazio 900, l’elegante location ubicata nel quartiere Eur di Roma.

Un altro modo alternativo per festeggiare San Valentino a Roma visitando la città è il il tour sul “Love Bus”. Il ritrovo è fissato per le 21 in piazzale della Piramide Cestia.

Si proseguirà fermandosi nei luoghi più belli di Roma e durante una delle fermate verrà servita anche la cena. Il tutto sarà accompagnato da musica live. Il prezzo per coppia è di circa 178 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*