> > Festival di Sanremo finalisti: Caccamo e Iurato, Stadio e Francesca Michielin

Festival di Sanremo finalisti: Caccamo e Iurato, Stadio e Francesca Michielin

Cattura

Caccamo e Iurato con Via da qui. Francesca Michielin con Nessun grado di separazione e Stadio con Un giorno mai. Sono loro i tre super finalisti della 66a edizione del Festival di Sanremo. Poco fa Carlo Conti ha comunicato la classifica dal quarto al sedicesimo posto e per esclusione sono rimasti la...

Caccamo e Iurato con Via da qui. Francesca Michielin con Nessun grado di separazione e Stadio con Un giorno mai. Sono loro i tre super finalisti della 66a edizione del Festival di Sanremo. Poco fa Carlo Conti ha comunicato la classifica dal quarto al sedicesimo posto e per esclusione sono rimasti la coppia formata da Caccamo e Iurato, la Michielin e gli Stadio nelle prime tre posizioni. Si è aperto il televoto per decretare chi tra loro sarà il vincitore, rispettivamente con i codici 01, 02 e 03. Ecco la classifica completa.

Irene Fornaciari con Blu, sedicesima posizione della 66a edizione del Festival di Sanremo. Quindicesima Dolcenera con Ora o Mai più (le cose cambiano). Alessio Bernabei con Noi siamo infinito al quattordicesimo posto, ricevendo l’applauso dell’Ariston. Tredicesimo con Finalmente Piove, Valerio Scanu mentre al dodicesimo posto Elio e le Storie Tese con vincere l’odio, non senza qualche fischio. Annalisa all’undicesimo posto con Il Diluvio Universale. Decima Arisa, con Guardando il cielo. Nono posto per Rocco Hunt con Wake Up e momenti di disappunto in sala. Ottava Noemi con la canzone La Borsa di una Donna. Al settimo posto Clementino con Quando sono lontano. Sesta Patty Pravo con Cieli Immensi, fischi in sala di disappunto per la sua posizione in classifica. Lorenzo Fragola è quinto, con Infinite Volte mentre al quarto posto troviamo Enrico Ruggeri con Il primo amore non si scorda mai.