Film Wonder Woman: trailer online con Gal Gadot COMMENTA  

Film Wonder Woman: trailer online con Gal Gadot COMMENTA  

wonder woman

La modella israeliana Gal Gadot interpreterà ancora una volta Wonder Woman nel nuovo film della Dc dedicato all’eroina

Luglio è il periodo del San Diego Comic Con dove come ogni anno vengono rilasciate anteprime dei film in uscita.

Il 23 luglio è toccato al trailer del prossimo film, dopo la Justice League, della Dc Comics: Wonder Woman. Nell’anno del suo 75° anniversario, l’eroina, figlia di Zeus, è arrivata in sala per la gioia dei fan a bordo di un aereo trasparente, allegoria del femminismo, in mezzo alle nuvole della scenografia del palco di San Diego.

Dopo aver rubato la scena a Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) nell’ultimo film Dc, Batman vs Superman, Wonder Woman torna ad incantare i fan in un film tutto suo.

L’eroina sarà ancora una volta interpretata dall’attrice e modella israeliana Gal Gadot. Il trailer mostra Diana, principessa delle Amazzoni che vive su un’isola idilliaca e viene addestrata per combattere.

L'articolo prosegue subito dopo

La sua vita viene sconvolta dall’arrivo di un soldato americano (Chris Pine), schiantatosi col suo aereo sull’isoletta. Diana decide di seguirlo per combattere accanto a lui e fermare il nemico. Il film è diretto da Patty Jenkins e basato su una storia di Allan Heinberg e Zack Snyder. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Heinberg con l’aiuto di Geoff Johns. Il film uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*