Fiorella Mannoia canta per la giornata Mondiale della Terra - Notizie.it

Fiorella Mannoia canta per la giornata Mondiale della Terra

Concerti

Fiorella Mannoia canta per la giornata Mondiale della Terra

Si terrà il prossimo 22 aprile al Teatro della Luna di Milano, il concerto dedicato alla 43esima edizione della Giornata Mondiale della Terra. Un evento dall’importante scopo benefico, il cui ricavato verrà devoluto per il sostegno di progetti green di Earth Day Italia. Tra gli ospiti speciali di questo importante appuntamento musicale, ci sarà anche Fiorella Mannoia che per la prima volta calcherà il palcoscenico insieme a Khaled, artista algerino amato in tutto il mondo.

“Noi agiamo come se il pianeta fosse nostro, dimenticando che siamo solo di passaggio su questa terra. Il nostro dovere sarebbe quello di consegnarla alle generazioni che verranno migliore di come l’abbiamo trovata, affinché anche loro possano godere delle bellezze che offre. Purtroppo questo proposito é stato disatteso, l’avidità umana, come Attila, distrugge al suo passaggio. Ora possiamo, e dobbiamo, lottare perché ognuno si assuma le sue responsabilità, e agisca secondo coscienza per non distruggere quello che rimane”, ha dichiarato la Mannoia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Thanks God It's Friday
Cultura

Che cosa significa TGIF

19 ottobre 2017 di Notizie

TGIF sembrerebbe essere un semplice acronimo. In realtà è ed era tempo fa il grido della gioventù. Scopri perché, il suo significato, il suo passato e il suo presente.