> > Fiorello, per la Rai lavorerei gratis ma è una fake news

Fiorello, per la Rai lavorerei gratis ma è una fake news

Fiorello

"Fazio su Rai1 e Donnarumma presenta Sanremo. Nel caso arrivo anch'io. Per la Rai lavorerei gratis"

Ieri a Sorrento, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Premio Biagio Agnes 2017, dove sono stati assegnati 16 riconoscimenti a giornalisti e opinion leader che si sono contraddistinti per innovazione e professionalità, i campi in cui operano sono i più disparati. La manifestazione è stata ripresa dalle telecamere di Rai Uno, diversi volti noti specialmente di chi ha vinto un premio nel campo dello spettacolo.

Fiorello si è aggiudicato il Premio Nuove Frontiere con la trasmissione Edicola Fiore. La sua trasmissione va in onda tutti i giorni su Sky Uno e su TV8, nel segno dell’allegria e del buon umore è questo lo slogan. Lo showman ha quindi sfruttato l’occasione del ritiro del premio speciale per Edicola Fiore, per scherzare un po’ sul palco. Salito sul palco annunciato dai conduttori dell’evento dopo un monologo sull’ospitalità , ha chiamato il suo premiatore, ovvero il neo direttore generale della Rai Moiro Orfeo ed ha iniziato a scherzare.

Fazio su Rai1 e Donnarumma presenta Sanremo. Nel caso arrivo anch’io. Per la Rai lavorerei gratis” ha affermato e subito dopo la risata alla battuta da parte del nuovo dg Rai ha aggiunto: “Ma chi te l’ha fatto fare? Stavi tanto bene al Tg1!“. Insomma una serie di battute che lasciano comunque pensare che Fiorello abbia voglia di tornare in Rai. Forse lo vedremo nel 2018 dopo la scadenza del contratto con Sky a Dicembre 2017?

A proposito di Sanremo, nel corso della serata è stato consegnato uno dei 5 Premi Speciali, previsti quest’anno dalla giuria presieduta da Gianni Letta, a Carlo Conti perché il conduttore toscano si sarebbe distinto per la scrittura e il successo delle ultime edizioni del festival.