Gf Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime per la morte dei fratelli
Gf Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime per la morte dei fratelli
Gossip e TV

Gf Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime per la morte dei fratelli

Gf Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si lascia andare ai ricordi e parla del dolore provato per la scomparsa dei suoi fratelli

Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi più amati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Complici il suo atteggiamento buffo ed il suo modo originale di vestire, è da tutti visto come una persona forte e fuori dagli schemi. Ma questa volta il concorrente del Gf Vip ha lasciato cadere la sua corazza, mostrando il suo lato fragile, ed è scoppiato in una crisi di pianto.

Cristiano Malgioglio in crisi

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo molto successo per le vicende che riguardano in prima persona i protagonisti coinvolti nel gioco. Questa volta, però, non si parla di scandali o triangoli amorosi, né tantomeno di litigi interni alla casa. Cristiano Malgioglio, che abbiamo sempre visto sorridente e con la sua solita verve, questa volta si è lasciato andare in una crisi emotiva, dovuta al ricordo dei suoi fratelli scomparsi e al sentimento di insofferenza all’interno della casa.

Durante un momento di sfogo con Luca Onestini, il paroliere scoppia in una crisi di pianto dovuta al ricordo dei suoi compianti fratelli.

Ha raccontato di stare male perché lo scorso anno ha perso suo fratello, anche se cerca in tutti i modi di non mostrare le sue fragilità. Ha accettato di partecipare al Gf Vip, racconta, perché voleva sentirsi forte, altrimenti non avrebbe mai accettato di entrare nella casa di Cinecittà. L’uomo è stato colpito da tre lutti molto ravvicinati, perdendo così i suoi amati fratelli.

Ha infatti perso anche sua sorella, una donna che, come racconta lui stesso, ha sofferto molto e non ha mai potuto godersi la vita. La donna è morta proprio il giorno del suo compleanno. Lui aspettava gli auguri, che di solito lei era solita fargli prima di tutti gli altri, ed invece quel giorno ricevette la notizia della sua scomparsa. Questa esperienza lo ha reso ancora più sensibile e così, quando nella casa avvengono litigi per futili motivi, lui si ritrova a pensare che sono sciocchezze rispetto a problemi ben più gravi che tante persone si ritrovano ad affrontare ogni giorno.

Cristiano Malgioglio ha minacciato più volte di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia ma per ora resiste. Vedremo se riuscirà ad arrivare alla finale prevista per il 4 dicembre.

Chi è Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è un paroliere, cantante e personaggio televisivo. E’ famoso per aver scritto numerosi successi molti nomi del mondo della musica italiana, uno su tutti quello di Mina. Ma ha collaborato anche con Iva Zanicchi, Raffaella Carrà, Giuni Russo, Patty Pravo, Marcella Bella e tanti altri. Il suo successo come paroliere ricopre interamente gli anni settanta e ottanta. Poi, negli anni Novanta, intraprende un percorso artistico in America Latina, riscuotendo un grande successo.

Negli anni duemila, poi, sbarca in tv diventando uno dei personaggi televisivi più amati. Il suo ciuffo biondo e la sua eccentricità saranno il suo tratto distintivo, portando però sempre con sé il suo grande bagaglio di esperienza. Ha partecipato ad un altro reality, l’Isola dei famosi ed ora è approdato nella casa del Gf Vip.

Vedremo con il tempo come precederà la sua permanenza nella casa e se riuscirà a sconfiggere i suoi demoni e ad essere forte come desidera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche