Gf Vip, l'eliminazione di Serena Grandi e la nomination di Daniele Bossari e Carmen Di Pietro

Gf Vip, l’eliminazione di Serena Grandi e la nomination di Daniele Bossari e Carmen Di Pietro

Gossip e TV

Gf Vip, l’eliminazione di Serena Grandi e la nomination di Daniele Bossari e Carmen Di Pietro

Serena Grandi

Terza puntata del Gf Vip piena di fatti salienti. Serena Grandi eliminata. In nomination questa settimana Daniele Bossari e Carmen Di Pietro

Ieri sera, lunedì 25 settembre, è andata in onda la diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini hanno intrattenuto il pubblico italiano sintonizzato su Canale 5. Molti i fatti salienti. La sorpresa di Ricky Tognazzi alla moglie Simona Izzo, lo “scherzo” che hanno fatto alla squadra di Malgioglio rimandandoli nella casa povera, l’eliminazione di Serena Grandi e la nomination di Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

L’eliminazione di Serena Grandi

Prima del verdetto finale l’attrice viene chiamata nella Mystery Room per una sorpresa. A parlare, il figlio, il quale dichiara apertamente l’amore incondizionato che lo lega alla madre. “E’ tutto benissimo, è tutto perfetto.” ha dichiarato Serena una volta tornata in casa dagli altri concorrenti. Tutti evidentemente commossi per le parole del ragazzo, si complimentano per la bella sorpresa. La storia di Serena Grandi e del figlio è molto toccante. L’attrice ha cresciuto il figlio da sola, senza una figura paterna affianco.

Successivamente, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio vengono chiamati in confessionale, essendo i più legati ai nominati.

Ilary commissiona ai due concorrenti il compito di leggere il verdetto del televoto. Serena Grandi e Lorenzo Flaherty attendono con ansia il responso.

Cristiano, emotivamente scosso, non riesce ad aspettare la fine della formula di Ilary Blasi e pronuncia il nome di Serena prima del dovuto. La conduttrice scocciata, gli chiede poi di ripeterlo ad alta voce una volta pronunciata la fatidica frase “Il concorrente che deve abbandonare la casa è..”.

Serena arriva in studio calma e rilassata, come durante la sua permanenza all’interno della Casa. Signorini esprime tutto il suo supporto alla donna, che ha tanto apprezzato. La busta decreta poi definitivamente la sua eliminazione. La donna appare sollevata al pensiero di riabbracciare il figlio e gli amati cani.

La nomination di Bossari e Di Pietro

Marco Predolin è stato eletto Capitano. All’interno del vip club può, dunque, spiare alcune nomination. Per il “team Malgioglio” inizia Giulia De Lellis che nomina Daniele Bossari, insieme a Ivana, Ignazio Moser e Aida Yespica.

Per il “team Izzo” inizia Carmen Di Pietro, che nomina Veronica.

La pallavolista ricambia il favore, spalleggiata da Simona Izzo e Luca Onestini.

In nomination, quindi, questa settimana ci sono Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Un concorrente per ogni squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche