GF Vip, il freeze, la sorpresa di Giulia De Lellis e la lite COMMENTA  

GF Vip, il freeze, la sorpresa di Giulia De Lellis e la lite COMMENTA  

GF Vip, il freeze, la sorpresa di Giulia De Lellis e la lite
GF Vip, il freeze, la sorpresa di Giulia De Lellis e la lite

Dopo tanto amore prrofessato per lei e dopo aver raccontato del suo incontro, ecco finalmente la sorpresa di Giulia De Lellis per Andrea.

La Blasi, durante la puntata andata in onda ieri sera, manda un video in cui si racconta dell’amicizia tra Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti e Andrea Damante, il fidanzato sempre più innamorato di Giulia De Lellis. Una amicizia che lascia alcuni fraintendimenti, in quanto molti pensano che Asia sia innamorata di Andrea, da alcuni gesti che mostra nei suoi confronti. Dopo aver mostrato il filmato, si scatena il freeze, in cui per una frazione di qualche secondo, i concorrrenti devono rimanere immobili, come congelati.


E’ proprio durante il freeze che giunge a sorpresa la fidanzata di Andrea Damante, ovvero Giulia De Lellis, per fargli una sorpresa. Una sorpresa a lui molto gradita al punto che non riesce a trattenere le lacrime, mentre gli dice che va tutto bene, che lo segue, gli dice di non essere incinta, ma che presto saranno genitori.

Lo invita a farre di meno, a continuare così perché lei è fiera di lui e lo ama, di non preoccuparsi. Lo invita a stare attento a quello che fa e dice perché certi comportamenti potrebbero essere fraintesi.

Alla domanda della Blasi sul fatto se volesse dire qualcosa ad Asia per via della sua vicinanza e del suo rapporto con Andrea, Giulia isponde dicendo che non si preoccupa, che lei è una delle tante ragazze.

Una frase che non è piaciuta ad Antonella Mosetti, madre di Asia, che, nonostante il freeze, è intervenuta insieme alla figlia, rispondendo a tono e dicendo di abbassare i toni in quanto stava offendendo la figlia. Giulia ha controbattuto affermando di non aver detto nulla di male.

L'articolo prosegue subito dopo

Interviene la Blasi che invita Giulia ad abbandonare la casa, mentre Andrea, arrabbiato e adirato con le Mosetti, afferma che l’atteggiamento dellas ua ragazza è normale perché ha visto cose che non le piacevano.

 

Leggi anche

Luca Zingaretti: segno zodiacale
TV

Luca Zingaretti: segno zodiacale

Luca Zingaretti, questo nome non vi dice niente? Forse lo conoscete meglio con il nome: commissario Montalbano. Scopriamo chi è questo personaggio Luca Zingaretti è molto conosciuto sotto il nome di Salvo Montalbano, il commissario. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*