Gf Vip, la romantica opera di Cecilia e Ignazio col Body Imprinting
Gf Vip, la romantica opera di Cecilia e Ignazio col Body Imprinting
Gossip e TV

Gf Vip, la romantica opera di Cecilia e Ignazio col Body Imprinting

Tenerezze tra i due
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Momento della prova Body Imprinting al Gf Vip: la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha creato un romantico quadro, che Giulia De Lellis ha suggerito di portarsi a casa.

Momento di Body Imprinting al Gf Vip: questa volta tocca alla coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La pratica consiste nel coprirsi il corpo di colore, sdraiandosi su una tela. Prima Ignazio ha coperto di rosa metà del corpo della modella, sorella di Belen e Jeremias, colorando una mano di rosso; in seguito Cecilia ha coperto metà del corpo di lui con del blu e ha colorato una mano di rosso. Il risultato è stato che la metà corpo di Cechu e la metà di quello di Ignazio erano uniti in una sagoma e così le mani rosse. Ammirati i coinquilini della Casa e Giulia De Lellis ha suggerito ai due ragazzi di portarsi nella “propria” casa il lavoro ad esperienza finita. La modella e l’ex ciclista, infine, hanno impresso i loro visi nel colore e Cecilia ha passato il perimetro della tela con le dita dei piedi per completare l’opera.

Si potrebbe intitolare “Un quadro d’amore”, sempre che la storia tra i due sia destinata a durare – storia, ricordiamolo, nata dopo che la sorellina di Belen e Jeremias ha lasciato in diretta l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte con il quale è rimasta quattro anni -.

L’invito del Grande Fratello

La prova del Gf Vip

Non è la prima volta che al Gf Vip ci si dedica al Body Imprinting. L’invito è stato: ““Cari VIP, oggi il Grande Fratello vi dà l’opportunità di diventare pittori e dar sfogo a tutta la vostra creatività utilizzando liberamente il vostro corpo al posto dei pennelli. Vi trasformerete infatti in veri artisti di… BODY IMPRINTING! Lavorerete in tandem con i vostri compagni, raffigurando su tela il vostro stato d’animo, la vostra personalità, i vostri sentimenti, insomma tutto quello che vorrete!”. Si è trattato di una prova artistica che ha riguardato soprattutto coppie – Ignazio e Cecilia, Ivana e Lorenzo, Luca e Raffaello, Giulia e Daniele -, ma anche un trio, formato da Cristiano, Aida e Jeremias.

Il confronto tra Aida e Jeremias

Nella Casa

Ricordiamo che anche questi ultimi due concorrenti del reality stanno facendo molto parlare di sè.

Dopo essersi momentaneamente allontanati – a seguito dell’addio del fidanzato di Aida Yespica, in collera per il rapporto che si stava creando tra lei e Jeremias -, si stanno riavvicinando e hanno avuto un confronto. Ma mentre Rodriguez sembra sempre più preso dalla modella e showgirl venezuelana – quindi aver cercato di baciarla dietro le tende del confessionale, non sarebbe stato un semplice scherzo come il ragazzo aveva sostenuto -, quest’ultima appare molto confusa e preoccupata, dopo essere stata lasciata in diretta da Geppy Lama: avrebbe soltanto bisogno di tranquillità. A cercare di fare chiarezza, ha provato Cecilia – che tra Francesco Monte e Ignazio Moser non sembra molto meno confusa di Aida -, la quale ha chiesto alla collega: “Insomma, come funziona la tua situazione sentimentale? Sei single?”. A quel punto la Yespica, ha cercato di prenderla sul ridere esclamando: “Adesso ci si mette anche la sorella – dopo Jeremias, ndr -!”. Tuttavia al ragazzo argentino, più tardi, ha dato un messaggio chiaro: “Se non sono felice, non posso dare felicità!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche