GF Vip e il momento della radio

GF Vip e il momento della radio

GF Vip e il momento della radio
GF Vip e il momento della radio

Al GF Vip è il momento della radio, dove i concorrenti dovranno trasformarsi in speaker provetti e raccontare quanto succede.

I Vip sono tutti riuniti in salotto e stanno ascoltano un comunicato ufficiale del GF letto da Asia. In base al comunicato, sembra che i vip questa settimana dovranno improvvisarsi o meglio vestire i panni di speaker radiofonici e raccontare quanto succede nella casa più spiata di Italia, oltre a lanciare degli stacchetti e anche i brani da trasmettere e far ascoltare ai telespettatori.

Una nuova esperienza arricchirà i vip e nella radio potranno lasciarsi andare e raccontare quanto succede ai radio ascoltatori. Il progetto della radio nasce in collaborazione con R101, la radio ufficiale del GF che segue tutti gli aggiornamenti della casa con news, anticipazioni e dietro le quinte.

I primi a vestire i panni di speaker radiofonici sono stati Andrea Damante ed Elenoire Casalegno, che conosce molto bene i meccanismi della radio, dal momento che ci lavora in questo ambiente e potrà dare preziosi consigli agli altri concorrenti. Andrea ed Elenoire sono stati i primi a rompere il ghiaccio.

Hanno raccontato come stanno vivendo l’esperienza, cosa succede all’interno della casa, con aneddoti e molto altro. Alla fine i due hanno lanciato anche una canzone. Andrea ha scelto il pezzo di Nesli “Andrà tutto bene” dedicato alla sua Giulietta, ovvero Giulia De Lellis, la sua fidanzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...