Gf Vip: "stasera due eliminati", incredibile errore tecnico nella casa
Gf Vip: “stasera due eliminati”, incredibile errore tecnico nella casa
Gossip e TV

Gf Vip: “stasera due eliminati”, incredibile errore tecnico nella casa

Gf Vip
Gf Vip, due nuovi concorrenti all'interno della casa? Le anticipazioni

A causa di un problema tecnico, un incredibile spoiler è stato rivelato a poche ore dalla puntata del Grande Fratello Vip, saranno due gli eliminati

Una giornata colma di colpi di scena al Gf Vip. Dopo l’uscita di Daniele Bossari avvenuta ieri sera, con il ritorno del conduttore nel pomeriggio di oggi, poco fa a causa di un errore tecnico, è stato rivelato uno spoiler a dir poco incredibile. I microfoni dei tecnici e degli operatori che seguono il Grande Fratello Vip da dietro le quinte sono infatti rimasti aperti, registrando un fuorionda davvero inaspettato, che ha praticamente rivelato quello che accadrà durante la puntata di stasera. A quanto pare, stando al video che da alcune ore rimbalza sui social network, saranno ben due i concorrenti che verranno eliminati oggi.

E’ quanto ha detto una voce fuori campo: “i concorrenti sono 12 – si sente dire nel filmato – stasera ne entrano altri tre ed escono altri due”; centinaia di telespettatori che stavano seguendo il Gf Vip sul digitale terrestre o su internet si sono accorti della gaffe e hanno immediatamente commentato su Twitter e Facebook la novità anticipata in modo involontario.

Stando a quanto si evince dal video, solo i telespettatori avrebbero ascoltato lo spoiler che invece non è ‘arrivato’ ai concorrenti della casa.

I nomi dei tre con correnti che entreranno nella casa del Gf Vip

Il fatto che tre nuovi concorrenti avrebbero fatto il loro ingresso nel corso della puntata odierna era ormai fatto noto, dal momento che da giorni non si parla d’altro ma nessuno si aspettava che il Grande Fratello avesse in serbo per stasera ben due eliminazioni: dunque stasera entreranno Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon e non resta che attendere chi saranno i concorrenti che dovranno lasciare la casa.

Aida Yespica o Lorenzo Flaherty, per quanto riguarda la sfida in nomination e a seguire un secondo nome, che potrebbe essere anche un concorrente da squalificare, oppure la conseguenza di una votazione straordinaria affidata dal Gf ai telespettatori; tra poche ore sapremo se la gaffe sia stata una sorta di depistaggio oppure se abbia anticipato quanto effettivamente avverrà questa sera.

Certo è che non si tratta del primo errore avvenuto in questa edizione del Gf: nella precedente puntata infatti una nomination segreta è stata udita da tutti i concorrenti, mentre tre puntate fa, Marco Predolin ha rivelato tutto quanto ha visto nella stanza misteriosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche