Gf Vip, televoto truccato? Scoppia la polemica
Gf Vip, televoto truccato? Scoppia la polemica
Grande Fratello

Gf Vip, televoto truccato? Scoppia la polemica

Gf Vip
Gf Vip, televoto truccato? Scoppia la polemica

Gf Vip, televoto pilotato contro Jeremias Rodriguez? Scatta il dubbio e parte la polemica tra il popolo del web: anche Belen prende di mira i centralini del Gf Vip

Gf Vip, il televoto dell’ultima puntata del reality di Mediaset potrebbe essere stato truccato. La denuncia arriva dal web, dove diversi telespettatori hanno riscontrato anomalie nel voto. In particolare la situazione si sarebbe manifestata nella scelta di salvare Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Al momento del voto, infatti, i telespettatori riscontravano problemi di connessione oppure il voto veniva assegnato all’altro concorrente. Un problema che ha coinvolto molti dei votanti: è scoppiata la polemica. La stessa Belen ha segnalato che dal sito non era possibile votare. Ma cosa è successo?

Gf Vip, il voto

Televoto truccato al Gf Vip? Il dubbio è insorto ieri sera a molti telespettatori che hanno provato a votare contro Jeremias. Non ci sono riusciti. Il sistema di voto del Grande Fratello Vip, infatti, sembrava essere impazzito. Quando l’utente cliccava per votare, la pagina incorreva in un errore. Il messaggio visualizzato dagli utenti, invitava a riprovare più tardi.

Ma non solo: se alcuni non sono riusciti a votare, altri hanno votato il concorrente opposto pur cliccando su quello giusto.

A denunciare l’accaduto è stato il mondo del web. In molti hanno tentato di votare, senza riuscirci. Anche Belen, la sorella di Jeremias Rodriguez, ha tentato di votare, senza risultato. La show girl ha più volte contattato il centralino del Gf Vip, spiegando che il sistema di voto non stava funzionando. In molti, dopo l’accaduto, hanno quindi pensato che si trattasse di un imbroglio per screditare Jeremias Rodriguez ed impedirgli di proseguire la sua avventura.

Voto con il trucco?

Televoto truccato al Gf Vip? I telespettatori hanno rilevato anomalie nel voto di ieri sera. Alcuni di essi hanno scoperto che per evitare che il voto venisse annullato o dato all’altro nominato. La voce si è subito sparsa sui social e nel frattempo i centralini del Gf Vip sono stati presi d’assalto.

Il Grande Fratello Vip non ha ancora detto nulla sull’episodio, ma la polemica non sembra placarsi, in particolare sui social. Nella puntata di ieri si sono salvati sia Aida Yespica, uscita indenne dalla prima nomination, che Jeremias Rodriguez, salvato alla seconda nomination. La produzione ha quindi deciso che per la prossima puntata, i concorrenti saranno tutti in nomination, nessuno escluso.

Il popolo del web si ribella al sistema di voto del Gf Vip. Secondo i telespettatori che ieri hanno seguito la diretta del Grande Fratello Vip ci sarebbe stato un problema nel voto. La produzione non ha spiegato cosa possa essere successo, ma i centralini sono stati presi d’assalto da centinaia di persone che non riuscivano a votare o il cui voto andava all’altra persona in nomination.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche