> > Gianluca Vacchi super ospite al Carnevale di Cento

Gianluca Vacchi super ospite al Carnevale di Cento

Gianluca Vacchi super ospite al Carnevale di Cento

Il Carnevale di Cento è entrato nel vivo nei giorni scorsi, anche grazie a un super ospite che lo ha animato, ovvero Gianluca Vacchi. Il Carnevale di Cento si svolge in Piazza Guercino dove la musica rimbomba e i carri, a cui si lavora da tempo, fanno la loro figura e tra la folla si presenta, ins...

Il Carnevale di Cento è entrato nel vivo nei giorni scorsi, anche grazie a un super ospite che lo ha animato, ovvero Gianluca Vacchi.

Il Carnevale di Cento si svolge in Piazza Guercino dove la musica rimbomba e i carri, a cui si lavora da tempo, fanno la loro figura e tra la folla si presenta, insieme alla compagna Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi. I due eseguono il ballo, ormai diventato famoso per poi commentare:

«Non ho mai dato troppa importanza al denaro. Non so cosa farò domani. Sono azionista di Ima (è anche consigliere, sebbene non esecutivo, come si legge sul profilo aziendale, ndr) –, ma con coscienza e senso etico lascio gestire i miei interessi a chi è più portato di me».

Gianluca è insieme al cugino, il suo opposto. Tanto estroso è Gianluca, quanto riservato e timido è il cugino, al punto da non avere un profilo social, nonostante i due siano cresciuti insieme. Parla poi del cugino dicendo: «Che è sempre stato così, fin da giovane. La vena artistica della famiglia. Anche se mai avrei pensato che un giorno sarebbe diventato un fenomeno social». Il cugino dice: «Gianluca ed io siamo sempre stati diversi, ma questo non ci ha mai impedito di avere un buon rapporto», «Siamo così diversi –, da essere alla fine sostanzialmente uguali».