Giochi erotici fai da te con sexy toys COMMENTA  

Giochi erotici fai da te con sexy toys COMMENTA  

Giochi erotici fai da te con sexy toys
Giochi erotici fai da te con sexy toys

Se i giochi erotici per te sono troppo costosi, perché non farne uno? Qui trovi alcuni consigli e suggerimenti per realizzarli da te.

Palline anali

Avrai bisogno:

Perle di vetro di diverse dimensioni (assicurarsi che abbiano fori per passare un filo attraverso)

corda (forte e di spessore, ma non così spessa che non possa andare bene all’interno delle perline)

Ho visto alcune perle di vetro presso il negozio di artigianato e deciso di utilizzare quelle. Ne ho alcune in forme allungate e tonde e senza colore (o almeno senza disegni dipinti su di essi). Ho annodato la corda per mantenere le perline in atto. Inoltre rende il tutto più forte. Assicurarsi di mantenere una lunga coda per tirare le perline fuori.

Pallina

Avrai bisogno:

Piccola palla di gomma (solido non vuoto)

grosso ago

filo di spessore Forte

Sciarpa / fazzoletto

Le cose si stanno scaldando qui! Ho sempre voluto fare questo e avevo provato prima con una pallina da ping-pong. E’ un bel po’ più facile da perforare, ma è troppo morbida e si accartoccia al minimo segno di pressione. Così ho preso una di quelle piccole palline di gomma e potrai creare il tuo gioco erotico.


Francesco Morackini, un designer australiano, ha creato il Dilmodone, una sorta di gioco erotico a forma di dito che serve a creare maggiore piacere. Prova a seguire il suo esempio per creare il tuo gioco erotico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*