> > Giorgia Fantin Borghi conduce “La sposa più bella”

Giorgia Fantin Borghi conduce “La sposa più bella”

LSPB PT 1 8 Giorgia e spo

La wedding planner Giorgia Fantin Borghi conduce il programma “La sposa più bella”. In onda da domani, 10 ottobre, su La5

Si intitola “La sposa più bella” il programma che debutterà domani, 10 ottobre, su La5 (con appuntamento dal lunedì al venerdì, alle ore 17.50). Saranno venti appuntamenti condotti da Giorgia Fantin Borghi, wedding planner esperta di bon ton e galateo del matrimonio, ambientate in una location suggestiva e romantica come la Villa Reale di Monza.

In ogni puntata tre spose (una per il Nord, una per il Centro e una per il Sud Italia) si contenderanno per l’appunto il titolo di “sposa più bella”, che dopo una serie di racconti e approfondimenti, verrà deciso da Giorgia in base ad alcuni elementi fondamentali: l’abito, il bouquet, il beauty, la wedding cake, il mix di coerenza e stile.
Un ideale giro d’Italia per scoprire come viene organizzato e soprattutto vissuto il matrimonio e i suoi preparativi dalle donne di oggi.

Le prime concorrenti sono: Alice, insegnante di ballo di Roma; Nadia, farmacista di Ragusa; Carolina, medico di Cesenatico.