Girls 6: come vedere in streaming

Serie TV

Girls 6: come vedere in streaming

La serie tv Girls con la sesta stagione si accinge al termine. In Italia sono state trasmesse solo le prime due, contro le cinque andate in onda negli USA.

La decisione di Lena Dunham ed HBO di terminare Girls con la sesta stagione ha reso tristi molti fan che sperano sempre in nuove puntate delle loro serie preferite.

La creatrice, produttrice e star dello show Lena è stata chiara: “Non potrei immaginare un’esperienza più soddisfacente di Girls. La libertà e il supporto che HBO ha dato a Jenni, Judd e me è qualcosa di bello e raro. L’impegno e l’originalità dei nostri attori sono stati stupefacenti e la nostra troupe è davvero una famiglia per me. Ho concepito Girls quando avevo 23 anni, ora ne ho quasi 30 per questo mi sembra il momento giusto per chiudere la storia. Non vediamo l’ora di creare una sesta stagione che onori il nostro splendido cast, la nostra crew e i nostri fan.

E, nell’universo di Girls, niente finisce mai in maniera troppo ordinata.”

Girls con la prima stagione si è aggiudicata il Golden Globe per la miglior serie commedia e musicale, dopo questo esordio possiamo aspettarci scintille nell’ultima stagione conclusiva.

I diritti per la messa in onda in Italia sono posseduti da MTV e la serie è stata trasmessa solamente fino alla seconda stagione. Per assistere alla sesta sia in tv che online c’è bisogno di ancora un po’ di pazienza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche