Giulia Bevilaqua hot a Formentera: topless e coccole con il fidanzato COMMENTA  

Giulia Bevilaqua hot a Formentera: topless e coccole con il fidanzato COMMENTA  

Giulia Bevilaqua hot a Formentera: topless e coccole con il fidanzato
Giulia Bevilaqua hot a Formentera: topless e coccole con il fidanzato

Una foto che non passa inosservata è quella di Giulia Bevilacqua a Formentera, dove si presenta in topless con il seno al vento.

Giulia Bevilaqua, la ex poliziotta Anna Goi in Distrretto di Polizia, durante la sua vacanza estiva a Formentera, si è lasciata andare e su Instagram è apparsa in tutto il suo splendore, con il suo topless giudicato una delle foto migliori e scandalose dell’estate 2016.

La Bevilacqua sembra proprio lasciarsi andare a Formentera, dove con solo un mini slip di colore rosso e un cerchietto in testa, si palesa in tutto il suo splendore mostrando un grande fisico e una bellissima silhouette. A Forrmentera, pare divertirsi e giocare con gli amici e il fidanzato, improvvisando anche un siparietto hot in cui sembra giocare con la sabbia, mettendo in luce il suo lato B in grande forma.

Una foto perfetta per i paparazzi e per tutti i suoi fan che, non la ammirano solo in tv o al cinema, quando recita, ma anche in una versione diversa, più nature e forse più libera, a proprio agio con se stessa, dal momento che sorride ai paparazzi che la immortalano sulla spiaggia di Formentera per gli ultimi scampoli di estate e l’inizio di una nuova stagione televisiva.


1 / 3
1 / 3
giulia bevilacqua in bikini
giulia bevilacqua in costume
giulia bevilacqua e claudia pandolfi al mare in costume

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*