Gossip Emma Marrone, triangolo amoroso? chi sceglierà la cantante - Notizie.it

Gossip Emma Marrone, triangolo amoroso? chi sceglierà la cantante

Gossip e TV

Gossip Emma Marrone, triangolo amoroso? chi sceglierà la cantante

La cantante salentina è al centro del gossip per i suoi nuovi flirt, la lotta è fra Alvaro Soler e Fabio Boriello

Da che il suo cuore era arido come il deserto del Sahara sembra che quest’estate prometta bene, anzi benissimo, per la cantante Emma Marrone. Dopo gli ultimi anni passati tra una tragedia amorosa e l’altra adesso intorno ad Emma c’è una fila di uomini affascinanti che tenta di rubarle il cuore. La new entry della situazioni è Alvaro Soler, il giovane spagnolo classe 91 che sta conquistando i cuori della popolazione italiana femminile sia per le sue canzoni orecchiabili sia per il suo piacevole aspetto estetico. I due cantanti hanno lavorato insieme durante il Wind Music Awards di Verona e i più accorti avevano già notato fra i due una certa simpatia.

La scorsa sera Alvaro ed Emma sono stati sorpresi a cena insieme, che sia l’inizio di qualcosa? Del resto anche Alvaro deve dimenticare la sua Sofia che, da quel che sappiamo dal testo della canzone, non deve aver dato allo spagnolo un addio molto sereno.

Eppure c’è ancora una vecchia fiamma nel cuore della salentina che sembra proprio non riuscire a dimenticare, nonostante si vociferava che lui la tradisse con la blogger Chiara Biasi.

Fabio Boriello è tornato alla riscossa ed Emma sembra esserci cascata dentro con tutte le scarpe, infatti i paparazzi l’hanno immortalata insieme a lui all’Hotel Seven Star. Che dire invece del misterioso uomo del mondo della moda con il quale avrebbe una relazione da qualche tempo? Che sia solo un tentativo per depistare i curiosi? I fan non si lasciano ingannare e le scrivono chiaro e tondo la loro preferenza per il cantante Alvaro, piuttosto che per Boriello. Chissà se anche Emma cederà al fascino del toyboy anche perchè si sa, la minestra riscaldata… non è mai buona!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche