Gp Aragon moto Gp, programma e diretta TV

gp-aragon-moto-gp

Si correrà nel fine settimana il gran premio di Aragon, 14 esima prova del mondiale di moto Gp. Calendario e orario diretta TV.

Sulla pista del gran premio di Aragon si disputerà questo fine settimana la 14 esima prova del campionato del mondo di moto Gp. Il leader del mondiale, lo spagnolo Marc Marquez, ha promesso una grande gara. “Aragon è un circuito che mi piace più di Misano e che si adatta meglio al mio stile di guida” ha spiegato Marquez, “ma è anche vero che quest’anno le cose possono cambiare molto di gara in gara e dovremo vedere se saremo in grado di gestire bene le situazioni e di avere un buon fine settimana. Ci avviciniamo alla gara pronti ad adattarci alla situazione che incontreremo, ma con la volontà di lottare per il podio davanti al mio pubblico e al mio fan club”.

Lo spagnolo guarda la classifica piloti dall’alto dei suoi attuali 223 punti, 43 più del più diretto inseguitore, l’italiano Valentino Rossi. Quest’ultimo è incalzato alle spalle dal compagno di scuderia e rivale Jorge Lorenzo.

Leggi anche: MotoGP, vince Lorenzo, Rossi terzo


Questa l’attuale classifica piloti del campionato mondiale di moto Gp:

Marc Marquez (Honda) 223 punti

Valentino Rossi (Yamaha) 180 punti

Jorge Lorenzo (Yamaha) 162 punti

Dani Pedrosa (Honda) 145 punti

Maverick Vinales (Suzuki) 136 punti

Questo è il programma del fine settimana.


Si inizia oggi venerdì 23 settembre alle 9.55 con la prima sessione di prove libere della Moto Gp. Poi, sempre oggi, alle 14, seconda sessione di libere. Domani, sabato 24 settembre, terza sessione alle 9.55 e quarta alle 13.30. Qualifiche ufficiali a partire dalle 14.10. La gara, infine, che sarà disputata domenica 25 settembre alle 14.


La copertura TV è affidata a Sky Sport, ma su TV8, si potranno vedere le qualifiche (sabato 24 settembre alle 15.35) e la gara (domenica 25 settembre alle 17).

Dopo il gran premio di Aragona ci saranno ancora quattro gare prima della fine del mondiale di moto Gp.

L'articolo prosegue subito dopo

Ecco il calendario da qui alla fine:

16 ottobre gran premio del Giappone

23 ottobre gran premio d’Australia

30 ottobre gran premio della Malesia

13 novembre gran premio Comunità Valenciana

Leggi anche

champions 2016
Calcio

Champions 2016, vittoria Juve senza problemi. Ecco tutti i risultati

La Juventus ha colto la prima vittoria nella Champions 2016. Un rotondo 4 a 0 in trasferta ai danni della Dinamo Zagabria. Ecco tutti i risultati. Dopo il pareggio deludente contro il Siviglia, la Juventus è tornata a vincere in Europa battendo per 4 a 0 fuori casa la Dinamo Zagabria. Partita sbloccata al 24 esimo grazie a Pjanic, autore del gol del vantaggio. Raddoppio cinque minuti dopo circa con Higuain su assist di Pjanic. Al 57 esimo gran gol di Dybala con tiro dalla distanza e, a cinque minuti dal termine, gol su tiro di Dani Alves con maldestro Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*