> > Gracia svela il mistero del suo lato B

Gracia svela il mistero del suo lato B

lato b gracia de torres

Gracia de Torres è stata una delle naufraghe più discusse di questa edizione dell’isola: O la si ama o la si odia. Per colpa delle sue discussioni con Paola Caruso, personaggio fortissimo del reality, ha suscitato l’antipatia di una grossa fetta di pubblico. Mentre la modella era in Honduras a...

Gracia de Torres è stata una delle naufraghe più discusse di questa edizione dell’isola: O la si ama o la si odia. Per colpa delle sue discussioni con Paola Caruso, personaggio fortissimo del reality, ha suscitato l’antipatia di una grossa fetta di pubblico. Mentre la modella era in Honduras a combattere per la sopravvivenza sono usciti moltissimi articoli che la accusavano di avere il lato b artificiale; perfino nello show di Chiambretti hanno mandato in onda delle fotografie che evidenziavano come i muscoli dei suoi glutei fossero particolarmente pronunciati. Gracia ha fatto ritorno ieri sera in patria ed è stata catapultata in studio tra microfoni e riflettori a rispondere alle domande di Alessia e degli altri due opinionisti.

La Marcuzzi ha detto alla ragazza di averla capito realmente ed ha elogiato la sua bellezza, ma quello che sembrava finalmente un momento di pace per la povera Gracia si è trasformato in un’inchiesta. Signorini e Mara Venier hanno interrotto quelle chiacchiere ed hanno chiesto alla modella “Ma insomma, il tuo lato B è vero o no?”, la spagnola imbarazzata ha fatto buon viso a cattivo gioco ed ha iniziato a sciecherare il suo fondo schiena ed ha confessato: “Mi dispiace ma è vero!”. Mara e Alfonso non sembravano affatto convinti della risposta ed hanno chiesto alla modella di illustrare gli esercizi che avevano reso quel lato B così perfetto, la naufraga ha risposto con una risata ed Alessia ha contribuito a cambiare argomento.