Grande fratello ascolti a picco: chiusura del programma anticipata? vedremo COMMENTA  

Grande fratello ascolti a picco: chiusura del programma anticipata? vedremo COMMENTA  

Snobbato dall’interno perfino i giocatori quest’anno se ne sono andati volentieri di cui due addirittura hanno varcato la porta rossa di spontanea volonta’..

Cosa potevamo aspettarci se i primi interessati i giocatori non provano interesse a star dentro? figuriamoci chi deve seguirli da casa, argomentazioni banali,crisi di pianto senza senso,teatrini degni delle trame delle telenovelas piu’ conosciute.


Per la prima volta potrebbe chiudere la porta molto prima del previsto, visto che la casa da piu’ spiata si è trasformata nella meno spiata che ci sia!

I dati:     

Il progromma con  difficolta’ è riuscito a raccogliere al massimo 4 milioni di spettatori e il 15 % di share senza la concorrenza dello spettacolo seguitissimo del bravissimo Fiorello. La dolcissima Alessia Marcuzzi si difende dicendo che sa’ bene quanto si difficile per le persone a casa ad affezionarsi alle persone della casa, richiede molto tempo oppure un sapiente colpo di genio da parte degli instancabili autori. Forse i piagnistei inutili e le litigate per dei pezzi di pani hanno stancato gli italiani sempre piu’ presi con problemi reali e tangibili.


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*