> > Grande Fratello, sarà Belen Rodriguez a presentarlo? A dirlo è Alfonso Sign...

Grande Fratello, sarà Belen Rodriguez a presentarlo? A dirlo è Alfonso Signorini

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez potrebbe essere la prossima presentatrice del Grande Fratello versione con concorrenti non famosi che andrà in onda il prossimo gennaio 2018, a rivelarlo Alfonso Signorini.

Belen Rodriguez potrebbe essere la prossima presentatrice del Grande Fratello. A dirlo, anzi a confidarlo con il suo classico tono da cospirazione svelata, è sempre il ben informato Alfonso Signorini. Ma quando, dove, come e perchè? Andiamo con ordine.

Dopo il successo di pubblico di questa seconda edizione de il Grande Fratello Vip che ha avuto un boom di ascolti, la rete ha deciso di mandare nuovamente in onda il programma madre di questo format, da alcuni appellato Grande Fratello Nip, ovvero quello che ha come concorrenti persone comuni.

Si parla di questo progetto già da alcuni mesi, si fanno sin da quando ha cominciato a circolare la notizia i nomi di tante e differenti presentatrici per condurlo, a questi si aggiunge quello di Belen Rodriguez. Sarà lei la prescelta? A quanto direbbe Alfonso Signorini, il direttore di Chi, parrebbe proprio di sì.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez presenterà il Grande Fratello Nip?

Da quando è stata resa nota la notizia di questa nuova messa in onda, sono stati fatti molti nomi di probabili presentatrici. Interessate o meno a condurre il Grande Fratello Nip, sono comunque state nominate, è proprio il caso di dirlo, molte donne dello spettacolo che potrebbero essere le padrone di casa più probabili.

Tra loro sono stati fatti i nomi, non confermati, di Mara Venier, Simona Ventura e il più accreditato, almeno fino a qualche giorno fa, era comunque quello di Alessia Marcuzzi, che ha condotto le ultime edizioni dello show, fino al 2015, e che pareva essere in pole position anche per questa conduzione.

La durata del programma, come già detto, sarà più breve di quanto accade di solito. Si è pensato, infatti, a soli sei episodi. Questo perché, concluso il Grande Fratello Vip che avrà due puntate in più di quelle previste – ovvero 13 invece che 11 serate -, non ci sarà poi molto tempo per altri programmi.

All’inizio della prossima primavera, infatti, partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in questo caso presentata ancora una volta da Alessia Marcuzzi, e quindi i tempi stretti fanno pensare al fatto che il Grande Fratello Nip avrà soli sei episodi che, questa è la novità, permetterà al vincitore di questa edizione di prendere parte, per diritto, al gruppo di vip che naufragheranno sull’Isola.

Chi presenterà, allora, il Grande Fratello Nip?

Ancora è una domanda, questa, senza alcuna risposta, e non esistono conferme ufficiali rispetto a ciò che ha rivelato Alfonso Signorini. Sembrerebbero oramai escluse Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, che hanno l’una in caldo la conduzione de L’Isola dei Famosi e l’altra il peso di ben tredici settimane con il Grande Fratello Vip, rimangono in lizza altre signore del prime time della rete ammiraglia di Mediaset. Si parla, dunque, di Barbara D’Urso, Simona Ventura e Silvia Toffanin.

Adesso, però, è troppo presto per decidere e definire ruoli ma, soprattutto, si attende la conclusione di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, che ha portato grandi ascolti, che non sono mai scesi sotto la soglia dei 4 milioni. Un grandissimo successo, che non deve essee disperso dato che da qualche anno il format cominciava a perdere smalto.