> > Gf Nip, riparte l'edizione dei non Vip e chi vince andrà all'Isola dei Famosi

Gf Nip, riparte l'edizione dei non Vip e chi vince andrà all'Isola dei Famosi

Grande Fratello Nip

Nuova edizione del Grande Fratello Nip, il vincitore andrà all’Isola dei Famosi. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, che parla di un’edizione ridotta di sei puntate in onda a gennaio.

Grande Fratello Nip, ovvero l’edizione dei non famosi del Grande Fratello, quella con la quale tutto ha avuto inizio, starebbe per tornare. Vero, falso, forse, dipende, vediamo? Per adesso le novità che si susseguono sono solamente delle indiscrezioni, non ancora confermate.

A svelare questa novità sarebbe stato il settimanale Chi, secondo il quale l’edizione del Grande Fratello Nip potrebbe ricominciare su Canale Cinque il prossimo anno, tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Nota a favore di tale teoria, non ancora confermata dai vertici Mediaset, è che il direttore del magazine è Alfonso Signorini.

Chi altri, infatti, meglio di lui così vicino agli ambienti della casa più spiata d’Italia potrebbe dare una tale notizia? L’ultima edizione del Grande Fratello Nip è stata mandata in onda nel 2015, e vide come vincitrice Federica Lepanto, 23enne studentessa di Scienze infermieristiche a Salerno, che si aggiudicò lei l’edizione, la quinta donna ad aggiudicarsi il successo finale nella casa del Grande Fratello.

Grande Fratello Nip

Grande Fratello Nip ritorna?

Ecco qual è stata la rivelazione del settimanale Chi a proposito dell’ipotetica nuova edizione che dovrebbe partire ad inizio 2018: “Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di ‘famoso’ come concorrente all’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb).”.

Al momento, quindi, le rivelazioni non sono poche. Si conosce la data ipotetica di messa in onda, anche se non precisa, si sa che sarà più corta delle solite edizioni, si sa che non verrà presentata né da Alessia Marcuzzi, che vanta il maggior numero di conduzioni, è né da Ilary Blasi, che ha presentato le ultime due edizioni del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Nip sarà più breve del solito

La durata del programma, come già detto, sarà più breve di quanto accade di solito. Si è pensato, infatti, a soli sei episodi. Questo perché, concluso il Grande Fratello Vip che avrà due puntate in più di quelle previste – ovvero 13 invece che 11 serate -, non ci saà poi molto tempo per altri programmi.

All’inizio della prossima primavera, infatti, partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in questo caso presentata ancora una volta da Alessia Marcuzzi, e quindi i tempi stretti fanno pensare al fatto che il Grande Fratello Nip avrà soli sei episodi che, questa è la novità, permetterà al vincitore di questa edizione di prendere parte, per diritto, al gruppo di vip che naufragheranno sull’Isola.

Chi presenterà il Grande Fratello Nip?

Ancora è una domanda, questa, senza alcuna risposta. Escluse Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, che hanno una in caldo la conduzione de L’Isola dei Famosi e l’altra il peso di ben tredici settimane con il Grande Fratello Vip, rimangono in lizza altre signore del prime time della rete ammiraglia di Mediaset. Si parla, dunque, di Barbara D’Urso, Simona Ventura e Silvia Toffanin.

Adesso, però, è troppo presto per decidere e definire ruoli ma, soprattutto, si attende la conclusione di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, che ha portato grandi ascolti, che non sono mai scesi sotto la soglia dei 4 milioni. Un grandissimo successo, che non deve essee disperso dato che da qualche anno il format cominciava a perdere smalto.