Grande Fratello Vip al via. Cronaca della serata COMMENTA  

Grande Fratello Vip al via. Cronaca della serata COMMENTA  

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Cominciato il Grande Fratello Vip, il reality di Mediaset in onda su Canale 5. Valeria Marini e Clemente Russo finiscono in cantina.

Gli ospiti concorrenti del Grande Fratello Vip hanno tutti varcato la porta rossa che segna l’ingresso nella casa più spiata d’Italia e allestita a Cinecittà. Due vip molto attesi, Valeria Marini e Clemente Russo, ex pugile, sbagliano subito all’ingresso e si infilano in un corridoio che li porta dritti in cantina.

Inizia così il Grande Fratello Vip, reality semiserio che sta andando in onda in diretta su Canale 5. Ogni concorrente, incalzato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, entra nella casa dopo le presentazioni di rito.

Sono apparsi un po’ impacciati Pamela Prati e Stefano Bettarini. Entrano insieme nella casa ed è un continuo elogio dei locali e dell’arredamento. Elogi che tradiscono un po’ di imbarazzo o un modo come un altro per rompere il ghiaccio. La Prati arriva in limousine e indossa un abito a sirena. Su di lei, Signorini rivela che si è presentata con due valigie piene di alimenti. Gli organizzatori sono stati inflessibili. Si mangia quello che c’è nella casa.

Arrivano anche Costantino Vitagliano, ex protagonista di Uomini e Donne, che deve entrare con il Dj Andrea Damante. 

Durante onori di casa e accoglienza a chi entra vola qualche “str…”, detto in maniera simpatica.

L'articolo prosegue subito dopo

Ilary Blasi invita i concorrenti già dentro la casa a sedersi sulla poltrona e ascoltare i prossimi che stanno per entrare. E’ la volta di Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Ma la sorpresa c’è. Ilary dice che solo una delle due può entrare. E deve sceglierla Pamela Prati. Questa sceglie Alessia. Mariana rimane fuori. A lei viene offerta un’altra possibilità per rientrare. Si ritrova in una cantina con una chiave e deve liberare la Marini e Clemente. I due rimangono un po’ delusi dalla casa.

Entrano in scena altri due concorrenti. Gabriele Rossi e Laura Freddi. Poi è la volta di Elenoire Casalegno. Alfonso Signorini accoglie quest’ultima dicendo che c’erano stati scontri in passato con Laura Freddi. Elenoire nega e entra nella casa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*