Grande Fratello Vip: la ‘confessione’ di Antonella Mosetti, flirt con Bettarini

Gossip

Grande Fratello Vip: la ‘confessione’ di Antonella Mosetti, flirt con Bettarini

Rivelazione a sorpresa, quella fatta nella casa del Grande Fratello, una sorta di confessione di Bettarini insieme ad Antonella Mosetti. A quanto pare tra i due in passato c’è stato qualcosa, un flirt piuttosto serio, un legame che risalirebbe a quando i due erano giovanissimi. Il pettegolezzo per la verità è stato reso noto dalla madre di Asia Nuccetelli la quale ha raccontato che “Non è stata una storia da una notte e via, ma è successo molto tempo fa. Ero giovane, avevo tra i 28 e i 29 anni. Siamo stati insieme per qualche mese”. Un legame forte dunque, un vero e proprio scoop rivelato proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip nella quale, almeno per ora, non è nato alcun flirt.

La decisione di rivelare questa storia, risalente ad un passato ormai lontano, deriva dal fatto, ha spiegato la showgirl, di battere Signorini sul tempo, evitando che lo rivelasse per primo.

Sul web però diversi utenti ritengono vi sia qualcosa di strano in quanto tra il 2003 ed il 2004 Antonella aveva circa 28-29 anni e Bettarini ha sposato la Ventura nel 1998, divorziando da lei nel 2008, anche se la loro separazione era già stata ufficializzata quattro anni prima. Dunque il flirt tra i due potrebbe essere avvenuto nel 2004, anno nel quale Bettarini era single. Analizzando però la vita privata di Antonella emerge che il suo legame con Davide Lippi è durato dal 2003 al 2007, quando conobbe Aldo Montano. Nel 2003 Bettarini era ancora impegnato mentre nel 2004 lo era la Mosetti, dunque in molti sul web si domandano quando effettivamente i due abbiano avuto questa relazione. Il mistero rimane…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...